Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tocco involontario A52

(Argomento creato il giorno: 11-02-2024 08:33 AM)
200 Visualizzazioni
goried
Apprentice
Opzioni
Salve, mi sta capitanto spesso che il samsung A52 (versione 4g) abbia una sorta di tocco involontario molto fastidioso. Questo tocco è evidente mentre utilizzo le App. Ad esempio se devo mandare un audio su WhatsApp lo stesso si interrompe da solo dopo qualche secondo mentre parlo, oppure mentre uso Maps a schermo intero succede che dopo qualche secondo la schermata si riduce da sola. O ancora, mentre guardo un video su Youtube lo stesso torna indietro da solo di qualche secondo. Qualcuno sta riscontrando lo stesso problema?
0 Likes
7 Risposte
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Conviene disattivarlo
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
L'unica cosa che potresti fare per capire se è un problema risolvibile, è ripristinare il telefono e vedere se da vergine lo fa ancora.
Michel79
Voyager
Opzioni
Prima di fare un hard reset proverei a entrare in modalità provvisoria e controllare se il problema persiste
Ubynic
First Poster
Opzioni
A me è successo e ho capito che era colpa della pellicola protettiva rigida. Tolta quella non è più successo.
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, do il benvenuto in Community a Ubynic!

@goried, do il bentornato anche a te nella nostra Community!

Hai attivato la Protezione da tocchi involontari, direttamente dalle impostazioni dello schermo?

Hai applicato una pellicola protettiva/vetro temperato? Se si, verifica il funzionamento del device rimuovendo prima la pellicola.

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
goried
Apprentice
Opzioni
@Virginia_G..non ho attivato la protezione da tocchi involontari, è sempre stata disattivata. Praticamente questo problema lo sto riscontrando in continuazione, ieri ad esempio mi sono accorto che la registrazione dei video si interrompe da sola e mi lascia nella modalità video e quindi mi tocca nuovamente avviare la registrazione. Proverò a sostituire la pellicola allo schermo (non mi pare abbia problemi credo) vi terrò aggiornati, grazie mille!
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao goried,

ti invito ad attivare tale impostazione.

Prova inoltre, a testare il funzionamento del prodotto per qualche ora, senza alcuna pellicola applicata.

Tienimi aggiornata!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes