Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono a schermo nero ma sembra acceso.

(Argomento creato il giorno: 05-04-2024 03:34 PM)
2251 Visualizzazioni
mIHmar269
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti, io ho un Samsung Galaxy A32 4G. Oggi per sbaglio mi è caduto il telefono, e per la prima volta lo schermo è diventato subito nero. Poi per un secondo si era acceso di nuovo e poi nessun altro segno. Ho provato ad avviarlo più volte, ho cercato dei modi per accenderlo ma niente. Quando tenevo premuto sul tasto d'accensione per più tempo sentivo solo delle brevi vibrazioni. Cosa potrebbe essere?Vi prego aiutatemi. Grazie mille.
0 Likes
7 Risposte
Digi80
Voyager
Opzioni
Nella caduta potrebbe essersi leggermente staccato il connettore interno che collega lo schermo alla scheda madre anche se è un evento rarissimo. Insomma è come se scollegati il monito di un normale PC lui si accende funziona normalmente ma lo schermo rimane nero
mIHmar269
Apprentice
Opzioni
Grazie mille. E io cosa potrei fare in questo stato? Ho cercato vari modi per provare a riaccenderlo, si dice anche che bisogna forzare il riavvio premendo anche il tasto di riduzione del volume assieme a quello di accensione per vari secondi. Però non funziona... è probabile che sia rotto?
0 Likes
Digi80
Voyager
Opzioni
Se si è staccato il connettore interno l'unica soluzione è portarlo in assistenza è ovvio che i costi potrebbero essere salati poi se il telefono non è più in garanzia e sei bravo con il fai da te potresti cercare dei video tutorial che si trovano in rete e ti spiegano come sostituire lo schermo del tuo tel ovviamente a te servirà solo per verificare che il connettore sia al suo posto e non si sia sganciato. Però è un evento veramente raro ma da quello che hai raccontato è verosimile che sia accaduto questo
mIHmar269
Apprentice
Opzioni
Grazie mille, veramente non so come ringraziarti. Sei stato veramente d'aiuto.
0 Likes
Digi80
Voyager
Opzioni
Spero che riesci a risolvere e che veramente il problema sia quello che ti ho detto perchè così potresti riuscire a sistemarlo da solo 😉😉
mIHmar269
Apprentice
Opzioni
Speriamo🤞🤞. Grazie ancora😁
larry8889
Journeyman
Opzioni
Io ho un a 14 4g e anche a me è successo. Mi sono chiamato con un altro telefono e sono riuscito a rispondere ma dopo di che è ritornato tutto nero, allora ho provato a richiamarmi e mentre ero in chiamata ho riavviato il telefono e mi ha funzionato tutto, arrivederci.