Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Batteria

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
120 Visualizzazioni
Michele1013
Explorer
Opzioni
Ho un galaxy A04s ed è da qualche giorno che in una mattinata mi si scarica già il telefono non facendo niente, usando solo youtube. Per es. Oggi lo acceso circa alle 7:30 ma non lo toccato, lo incominciato a usare verso le 10:00, alle ore 15:22 e già a 31%. Cosa posso fare?
13 Risposte
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Ciao @Michele1013,

potresti allegare uno screenshot del grafico del consumo batteria? Per trovarlo vai su Impostazioni > Batteria, poi tocca su "Visualizza dettagli" per visualizzare più dettagli.
0 Likes
Michele1013
Explorer
Opzioni
Questo è lo screenshot della batteria1749572927969.jpg
0 Likes
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Possibilmente anche le applicazioni, scorrendo sotto.
0 Likes
Michele1013
Explorer
Opzioni
Ecco le applicazioni1749574202918.jpg1749574202966.jpg1749574203017.jpg
0 Likes
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Penso che sia del tutto normale, YouTube e YouTube Music sono app parecchio pesanti. Però ti consiglio di aspettare conferma da altri utenti/esperti Samsung.
0 Likes
Michele1013
Explorer
Opzioni
Ok, grazie
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao,

@Michele1013, da quanto tempo possiedi il prodotto?

La durata della batteria è influenzata dall'utilizzo e dalle impostazioni e che le app possono avere un impatto importante nel totale. Sicuramente, le app di streaming sono molto energivore, specialmente se utilizzate sotto rete dati cellulare, con luminosità schermo elevata, dunque il consumo sembrerebbe essere regolare con un utilizzo così intenso dell'applicazione YouTube.

Hai verificato la durata della batteria evitando l'utilizzo così intenso dell'applicazione? 

Ti invito a mettere in atto, i consigli per ottimizzare la durata della batteria presenti al seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/consigli-pratici-per-ottimizzare-la-durata-della-b...

Fammi sapere.

Ciao!

Virginia_G
Samsung Community Expert

0 Likes
Michele1013
Explorer
Opzioni
C'è l'ho dal 12/05/2024 e grazie mille
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Michele1013,

vedo che la collega Virginia ti ha fornito alcune precisazioni in merito al funzionamento della batteria, oltre che un suggerimento: l'hai già messo in atto? 💪

Inoltre, hai consultato il link con tutti i consigli volti ad ottimizzare la batteria?

Fammi sapere!

Ciao,

Noemi_P

Samsung Community Expert