Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tasto Home A54

(Argomento creato il giorno: 31-08-2024 12:43 PM)
301 Visualizzazioni
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Dopo l'ultimo aggiornamento (che allego qui sotto) tenendo premuto il tasto home non si apre più internet samsung ma questa nuova funzionalità di google. Come posso fare a rimettere le impostazioni com'erano?

image

0 Likes
6 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

con l'avvento di Cerchia e Cerca con Google, il tasto Home diventa adibito a questa attività.

Per aprire l'app di Assistenza Digitale, come nel tuo caso Samsung Internet, devi fare uno swipe agli angoli in basso, seguendo la curvatura partendo dall'alto verso il basso.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Deb23
Helping Hand
Opzioni
Sono riuscita a disabilitare cerchia e cerca... rimane il fatto che vorrei poter nuovamente aprire internet da tasto home e non trascinando dal basso. Lo trovo parecchio più scomodo, soprattutto perché trascinando dal basso rischia di aprirsi invece samsung wallet...
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Al momento non è possibile, ma grazie per feedback 😊😉

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Wow.. un grande aggiornamento insomma... complimenti.
Bastava lasciare la scelta com'era prima...
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Si, c'è ancora ma con lultimo aggiornamento a quanto pare non è più accessibile tramite tasto home.
In impostazioni - schermo - barra di navigazione c'è questa funzione che, anche disattivandola, non ripristina la funzionalità sul tasto home1725113777923_1725113777910_0.jpg
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Anche sul mio A54. Proprio dopo l'aggiornamento mi sono uscite queste finestre per scegliere browser e assistente predefiniti