Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono al telefono ma da libero...

(Argomento creato il giorno: 31-08-2024 02:09 PM)
2574 Visualizzazioni
1990E
Explorer
Opzioni
Buongiorno ho un Samsung A55 quando sono in conversazione con qualcuno chi mi chiama trova libero anziché occupato, dove trovo questa impostazione? Grazie 
0 Likes
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao 1990E,

potresti fornirmi maggiori dettagli su cosa vuoi che accada?

Quando sei già impegnato in una conversazione vi è la possibilità che ti arrivi una notifica a riguardo, in modo da poter eventualmente mettere in pausa il primo chiamante per passare al secondo. In questo, è normale che il secondo chiamante trovi "libero" anche se in realtà sei occupato.

Se invece non sei aperto ad altre "incursioni" nel mentre che hai una conversazione attiva, sarà invece normale che un secondo chiamante trovi "occupato".

A quale delle due azioni vorresti far capo?

Resto a disposizione, a presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
1990E
Explorer
Opzioni
Buongiorno vorrei rimanere occupato quando sono al telefono nella prima conversazione Grazie
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao 1990E,

con forte probabilità, nel dispositivo è stata attivata la funzione "Avviso di chiamata". 

Pertanto, qualora volessi risultare occupato quando ti trovi in una conversazione telefonica, ti consiglio di disattivare tale opzione. 

Segui questi passaggi:

• Telefono
  • 3 punti verticali (in alto a destra)
  • Impostazioni
  • Servizi supplementari
  • Avviso di chiamata 
  • Disattiva

Qualora anche disattivando l'opzione dovessi continuare a riscontrare la medesima situazione, ti consiglio di contattare la rete di supporto del tuo operatore telefonico.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes