in data 07-01-2023 04:59 PM
in data 09-01-2023 03:57 PM
Ciao PAO85PAO, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community! 😀
Al fine di poterti fornire supporto preciso, avrei necessità di chiederti qualche dettaglio in più in merito a ciò che stai provando a ottenere.
Per prima cosa, vorrei chiederti che tipo di connessione hai stabilito tra il tuo Galaxy A53 e il sistema di intrattenimento presente nella vettura. Stai utilizzando Android Auto?
Il dispositivo è connesso in bluetooth o via cavo?
Mi sembra di capire che abbia un sistema di intrattenimento con pannello touchscreen, che ti consente di utilizzare una tastiera che ti appare sul display dell'auto per eseguire una ricerca sul telefono, giusto?
Ciò che succede, esattamente, è che la tastiera non appare? Oppure appare ma, digitando qualcosa, non ottieni alcun risultato?
Hai lo stesso risultato indipendentemente da cosa ricerchi (applicazioni, brani, numeri di telefono ecc.)?
Se vuoi aiutarci, sarebbe utile che allegassi anche qualche fotografia al fine di consentirci di capire meglio la problematica.
Attendo un tuo gentile riscontro.
Ciao!
in data 09-01-2023 04:07 PM
in data 09-01-2023 04:08 PM
in data 09-01-2023 05:33 PM
in data 09-01-2023 05:33 PM
in data 09-01-2023 05:34 PM
in data 10-01-2023 10:35 AM
Ciao PAO85PAO,
vorrei che ti accertassi che sia il telefono, sia il sistema di infotainment risultino aggiornati alla loro ultima versione firmware disponibile.
Per il telefono:
- Impostazioni
- Aggiornamenti software
Per la vettura: segui le indicazioni della Casa automobilistica o della tua concessionaria.
Ti raccomando anche una pulizia software del modulo Bluetooth, in questo modo:
- Impostazioni
- Gestione generale
- Ripristina
- Ripristino impostazioni di rete
- Ripristino impostazioni (da confermare con un secondo tap sul comando)
NB: questa procedura disassocierà eventuali reti WiFi e altri dispositivi Bluetooth attualmente configurati sul telefono.
In seguito, riassocia il telefono alla vettura e verifica la situazione.
Ci fai sapere? Restiamo a disposizione 🙂
Buona giornata!
in data 10-01-2023 02:02 PM
in data 10-01-2023 02:03 PM