Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sveglia a telefono spento

(Argomento creato il giorno: 26-02-2025 09:57 AM)
65 Visualizzazioni
Gastromush
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

ho un Samsung A41 con l'ultima versione di Android 11. Da un po di giorni, e senza che vi siano stati aggiornamenti software, la sveglia dell'orologio non funziona più a telefono spento. Cosa posso fare per farla andare? 

Grazie.

Didi86
First Poster
Opzioni
Salve.
Una modalità per fare screenshot che non sia la mano passata sullo schermo??(che tra l'altro non funziona mai e sembro una matta mentre lo faccio?)
0 Likes
Givo71
First Poster
Opzioni

[rimosso] sono passato da iPhone a Samsung e trovo il sistema fantastico ma che non si possa accendere neanche con la sveglia o con una routine è un buco nell' acqua che non ci si aspetta da Samsung, rimaniamo in attesa che modicano il sistema. Grazie e buon lavoro 💪

0 Likes
Pastric
First Poster
Opzioni
S 25 acquistato 3 giorni fa..Non funziona sveglia da telefono spento. Una vergogna. Lo rimando indietro.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Pastric, 

comprendo il tuo disappunto, ma è opportuno far presente che le sveglie a telefono spento non sono più disponibili ormai da tantissimi anni; non si tratta quindi di una caratteristica di S25, bensì di come sono mutate le tecnologie col tempo ✏️.

Se necessiti di una sveglia ma non vuoi, per qualsiasi motivo, che le connessioni siano attive durante la notte potrai tranquillamente apporre il telefono in Modalità aereo e con una sveglia programmata.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
piterkan
First Poster
Opzioni
Ho S24 ultra e trovo molto fastidioso non poter mettere la sveglia se il telefono è spento,con tutto quello che costa
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao piterkan, benvenuto sulla Community Samsung!

Ci dispiace per questo tuo punto di vista: al momento, non possiamo che confermare ciò che è stato ampiamente indicato in precedenza, ma sarà senz'altro nostra cura raccogliere anche il tuo feedback sull'argomento.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Mikaelclarus
First Poster
Opzioni

...ma vi pare una cosa normale?...Ho preso da poco il Galaxy S20+ lasciando un vecchio Xiaomi RedmiNote 8T, nulla questio sulla velocità dell'S20, ma le funzionalità del mio redmi note le rimpiango!

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mikaelclarus, benvenuto sulla Community Samsung!

Ci dispiace che questa caratteristica non sia di tuo gradimento.

Ti confermiamo che il fatto che la sveglia non suoni quando il dispositivo è spento è una condizione normale, per via delle ragioni tecniche esposte nel corso del thread.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
valentinaf
First Poster
Opzioni
Sembra una grande c****** anche a me che da spento non funziona la sveglia il telefono di prima anche se più vecchio era molto meglio...aggiungono funzioni in più x toglierne altre...mettere modalità aereo ma se x motivi miei devo spengerlo non mi pare normale dotarmi di una sveglia...mai più sansung
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @valentinaf,

benvenuta in Community!

Capisco il tuo punto di vista e mi spiace che questa situazione possa arrecare disagio, ma è ormai presente da tanti anni.

L'unica possibilità di poter utilizzare correttamente la sveglia riducendo al minimo le attività dello smartphone, dunque, è quella di mettere in modalità offline il dispositivo.

Avremo comunque cura di riportare internamente le tue considerazioni.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes