15-11-2021 11:35 AM - modificato 15-11-2021 12:03 PM
Buongiorno,
ho un Samsung A41 con l'ultima versione di Android 11. Da un po di giorni, e senza che vi siano stati aggiornamenti software, la sveglia dell'orologio non funziona più a telefono spento. Cosa posso fare per farla andare?
Grazie.
4 settimane fa - ultima modifica 4 settimane fa
4 settimane fa
4 settimane fa
Ciao @robixa, ti do il benvenuto in Community!
Mi dispiace molto per le tue considerazioni. Mi rendo conto che potrebbe esserci stata un'incomprensione nelle indicazioni che abbiamo fornito finora e mi scuso se non siamo stati sufficientemente chiari.
Ci tengo a specificare che il fatto che i nostri smartphone Galaxy non si accendano per far suonare la sveglia non è un'anomalia, un problema, un malfunzionamento, bensì una condizione voluta: il sistema operativo funziona così. Per il momento non sono previste modifiche in tal senso, perciò allo stato attuale tutti i nostri smartphone Galaxy dovranno restare accesi per far suonare le sveglie.
Ciò che possiamo fare noi e che abbiamo fatto fino a questo momento, è raccogliere le vostre richieste di modifica e sottoporle ai reparti di sviluppo, ma non è detto che ciò avvenga: le modifiche al funzionamento tengono conto di molte variabili, devono essere utili e richieste da gran parte del mercato, tra le altre cose. Per questa ragione, non possiamo garantire alcuna modifica in futuro, quindi sarebbe più prudente non darlo per scontato. Ecco perchè abbiamo suggerito delle alternative che consentono di ottenere il risultato richiesto, senza le complicazioni più comuni date dal mantenere lo smartphone acceso.
Spero di essere stata chiara nell'esporre la situazione. Considerami disponibile per eventuali chiarimenti.
Ciao!