Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suonerie app personalizzate

(Argomento creato il giorno: 10-12-2023 10:07 AM)
315 Visualizzazioni
Pierocchio
Explorer
Opzioni
Buongiorno, vorrei personalizzare le suonerie delle varie app, ma non so come fare. Ho copiato le suonerie nella cartella ringstone, adesso cosa devo fare?
Ho un A54
12 Risposte
bollesan
Explorer
Opzioni
Prova ad usare Zedge una applicazione gratuita, con un poco di pubblicità, ma che1 offre tante sunerie te le inserisce direttamente lui. Altrimenti vai in impostazioni suonerie e la cambi
0 Likes
Pierocchio
Explorer
Opzioni
Le suonerie le ho, solo che in:impostazioni - suoni e vibrazione - suono di notifica
Me ne fa scegliere uno per tutte le app e quelle che ho messo in ringstone nemmeno ci sono
0 Likes
Gab03
Explorer
Opzioni
Se devi tipo cambiare la suoneria su telegram whatsapp Skype e sui social in genere devi andare sulle impostazioni di ogni singola app e cambiarle da lì. Li puoi metterne una per i messaggi da chat private,una per i gruppi ecc..
0 Likes
Pierocchio
Explorer
Opzioni

per whatsapp ho risolto, ma per gmail non c'è l'impostazione, per messenger (facenook) ci sono solo quelle preinstallate. Queste sono quelle che mi interessano e non riesco a cambiare

0 Likes
Gfr_73
Voyager
Opzioni
Ciao, le suonerie devi metterle nella cartella Notifications (Ringtones serve per il suono delle telefonate). Poi per cambiare suono di notifica a una singola app tieni premuta l'icona, clicca sulla i, poi su Notifiche e poi su Categorie di notifiche. Poi clicca su Chat (nel caso di Messenger) e infine su Audio...
Pierocchio
Explorer
Opzioni
Ho messo lo screen di Instagram. Facendo i passaggi che dici tu non c'è l'opzione per cambiare la suoneria. Allego lo screen1702276911425.jpg
0 Likes
Pierocchio
Explorer
Opzioni
Ok, ho capito. Devo tenere premuto a l'uno ogni singola voce. Grazie
Però non c'è la cartella notifications, dove la trovo? C'è music e ringstones e basta
0 Likes
Gfr_73
Voyager
Opzioni
Io la trovo dove ci sono anche music e ringtones, prova a crearla1702281190495.jpg
0 Likes
Pierocchio
Explorer
Opzioni
Sai se c'è un formato che non è supportato?
Tipo mp3 mp4 ecc?
0 Likes