Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione password

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
71 Visualizzazioni
Tafte85
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti, vorrei usare app native sui miei dispositivi samsung.
Ho attivato e collegato entrambi i miei dispositivi, a33 e tab a9.
Come faccio ad avere le password su entrambi? Entro dal tablet con internet samsung su un sito al quale sono registrato e non vedo password salvate.

Non so se sono riuscito a spiegarmi, grazie saluti a tutti...😁
0 Likes
5 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Tafte85,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Per poter svolgere l'operazione che desideri, mediante l'utilizzo dell'app Internet Samsung, ti consiglio di seguire questi passaggi dal tuo smartphone:

- Avvia l'app Internet Samsung

- Premi sulle tre linee in basso a destra

- Impostazioni ⚙️

- Dati di navigazione personali

- Riempimento automatico moduli

- Salva dati di riempim. automatico in

- Seleziona "Samsung Pass"

Selezionando tale opzione consentirai la sincronizzazione delle informazioni di riempimento automatico su tutti i tuoi dispositivi Samsung in cui è presente il medesimo Samsung Account. 

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
Tafte85
Apprentice
Opzioni
Ciao, ho provato e non funziona. Sul tablet non esiste samsung wallet nello store.
Non esiste più samsung pass quindi dovrei inserire nuovamente, sito per sito, le password.
0 Likes
Tafte85
Apprentice
Opzioni
Allego screenshot...nessun suggerimento password 🙃1746792061993.jpg1746792062038.jpg1746792062087.jpg
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Tafte85,

a seguito di ulteriori verifiche effettuate sui nostri dispositivi, ti confermo che Samsung Pass non risulta essere disponibile nel Galaxy Tab A9+.

Infatti, Samsung Pass è un servizio che utilizza i dati biometrici per identificarti ed entrare direttamente in app e servizi. Per cui, non risulta supportato in prodotti che non sono dotati di un hardware per il riconoscimento di dati biometrici.

In questo caso, posso suggerirti l'utilizzo del Gestore di Password di Google.

Accedendo a questa pagina trovi una guida al suo utilizzo offerta direttamente dal supporto Google:

https://support.google.com/accounts/answer/6208650?hl=it&co=GENIE.Platform%3DAndroid#zippy=

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia_S

Samsung Community Expert

0 Likes
Tafte85
Apprentice
Opzioni
Ok, grazie mille, siete stati molto professionali. Buon lavoro 😊