Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spotify impossibile visualizzare qualsiasi podcast

(Argomento creato il giorno: 10-11-2024 11:18 AM)
456 Visualizzazioni
SamLuke
Helping Hand
Opzioni
Buona domenica a tutti voi:
Da un paio di giorni riscontro problemi nella visualizzazione dei podcast su spotify, la musica la visualizzo e viene riprodotta regolarmente. L'app spotify è aggiornata, ho provato anche a disinstallarla senza soluzione, il problema si presenta anche su un altro dispositivo più vecchio android 10. È possibile che qualche aggiornamento " web view o play service" possa influire.? Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema, potete verificarlo? 
Grazie... 
0 Likes
2 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao SamLuke,

considerando che l'inconveniente si manifesta su due dispositivi differenti, è molto probabile che sia pregiudicato dall'app stessa.

A tal proposito, la versione dell'app è la medesima su entrambi i device?

Hai avuto modo di rivolgerti allo sviluppatore preposto?

Trattandosi di un'app esterna infatti, non abbiamo modo di agire sui parametri della stessa.

Per quanto concerne gli aggiornamenti da te citati, l'inconveniente si è manifestato contestualmente all'installazione degli stessi?

Ad ogni modo, quando accedi alla sezione Podcast cosa accade? Non vengono riprodotti?

Perdonami per la mole di domande, mi sono utili al fine di fare chiarezza e offrirti un supporto consono.

Attendo tue, resto a disposizione.

Ciao 👋

Jessica
Samsung Community Expert

SamLuke
Helping Hand
Opzioni
In entrambi i dispositivi ho installato l'ultima versione dell'app, non riesco a visualizzare soltanto i podcast anche usando la ricerca, la lista risulta vuota. Penso sia dovuto agli ultimi aggiornamenti web view o play service avvenuti 4 giorni fa. Non mi resta che attendere i prossimi.
Ti ringrazio per il supporto