Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Always on display

(Argomento creato il giorno: 10-11-2024 02:31 PM)
81 Visualizzazioni
andreabarbiera
Pathfinder
Opzioni
Buon giorno e felice giorno a tutta la comunità sono sempre io, Andrea Barbiera. Ho appena preso un samsung galaxy A 42 galaxy, nuovo e originale. Volevo chiedervi dove trovo se c'è always on display? Grazie
0 Likes
7 Risposte
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Dovrebbe essere nella sezione della schermata di blocco
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Se nelle impostazioni con la funzione cerca non trovi always on display significa che il dispositivo non ha tale funzionalità

Può avere le caratteristiche che permettono di averlo ma samsung alle volte decide non inserire alcune funzionalità

Quindi, se con la funzione cerca delle impostazioni non c'è allora non ha tale funzionalità
andreabarbiera
Pathfinder
Opzioni
Grazie ma non lla vedo ho ha un altro nome, possibile?
0 Likes
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Allora nin c'è la l always on display
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 👋

@andreabarbiera, come indicato da Wroom e lovettel, devo confermare che il Samsung Galaxy A42 non dispone della funzionalità Always On Display

Questa è certamente disponibile sui prodotti della serie S e Z, mentre può essere presente solo su alcuni prodotti della serie A.

A tal proposito, per conoscere nel dettaglio le funzioni di un device, è possibile consultare il manuale utente dall'apposita sezione presente sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/support/user-manuals-and-guide/

In alternativa, siamo sempre a disposizione per fornire tutti i dettagli del prodotto prima di un eventuale acquisto. 

Resto a disposizione per ulteriori necessità. 💪

Ciao,

Noemi
Samsung Community Moderator

andreabarbiera
Pathfinder
Opzioni
No su questo modello propio non c'è. No probleem
0 Likes
andreabarbiera
Pathfinder
Opzioni
Ma suo precedenti galaxy A50, c'era? Comunque si userà l'orologio ancora di notte per no disturbare
0 Likes