in data 11-02-2025 09:44 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno ho un problema con Android auto wireless su Ford focus sync 4 si disconnette spesso dicendomi impossibile connettersi al WiFi del telefono a volte resta connesso anche per un'ora a volte 10minuti. con il cavo nessun problema. Provato a svuotate la cache e a reinstallare Android auto ma continua a farlo. Grazie per qualsiasi consiglio
in data 11-02-2025 01:57 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao Members_bbbOijS, ti do il benvenuto in Community!
Hai verificato che l'app Android Auto non sia interessata da limitazioni di tipo energetico e che siano state fornite tutte le autorizzazioni? Procedi in questo modo:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Android Auto
- su Autorizzazioni fornisci tutti i permessi per l'accesso ai contenuti
- su Batteria, seleziona "Senza restrizioni"
In aggiunta, sarebbe molto importante verificare, con il produttore dell'automobile, che il car-kit sia compatibile con il software del tuo Galaxy A54.
Ti suggerisco inoltre, di fare un reset dell'applicazione, al fine di eliminare eventuali errori sul processo. Ecco come:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Android Auto
- Spazio di archiviazione
- Cancella dati > Elimina
NB: Al riavvio, l'app dovrà essere riconfigurata.
Qui invece, potrai trovare una nostra guida per verificare eventuali problematiche legate ad Android Auto:
Tienimi aggiornata.
Ciao!
