in data 22-10-2024 07:13 PM
Buonasera, ho un A25 da qualche mese ed ogni tanto noto che si accende il simbolo di chiamata wi-fi senza che io stia effettuando alcuna chiamata, mi chiedevo il motivo di ciò ed eventualemente cosa fare per bloccare chiamate non volute.
Grazie, buona serata.
in data 22-10-2024 08:02 PM
in data 23-10-2024 04:50 PM
Ciao a tutti,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_g5imVa3. 🤝
Confermo quanto indicato da FedeX_4823, che ringrazio per il contributo. 😊
Dai un'occhiata qui: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-abilitare-la-funzione-di-chiamata-wi-fi-su-un...
Resto a disposizione.
A presto!
in data 24-10-2024 01:00 PM
Grazie per le risposte, ma il problema è che io NON STO effettuando chiamate quando vedo comparire quel simbolo, che per l'appunto vedo comparire A VOLTE mentre sto controllando messaggi o usando Facebook o Instagram. Mi chiedevo, pertanto, se ci fosse un'applicazione che usi A MIA INSAPUTA le chiamate wi-fi, non so bene a quali scopi.
in data 25-10-2024 12:10 PM
Ciao @Members_g5imVa3,
grazie per le precisazioni. Il fatto che stia riscontrando questa situazione quando non sono in corso chiamate è insolito.
Potrebbe trattarsi di un check di attivazione delle chiamate Wi-Fi, magari richieste proprio dall'App in uso, e non dalla chiamata in corso (se ce ne fosse una in corso o in ricezione, per giunta, lo vedresti dall'apposito popup).
Hai verificato se la situazione cambi eliminando le autorizzazioni sulla voce "Telefono" ad App come Facebook?
Facci sapere, ciao!