Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smartphone a32 problemi cavo hdmi

(Argomento creato il giorno: 24-09-2021 10:40 AM)
1930 Visualizzazioni
Kikkini
First Poster
Opzioni

Salve a tutti.

Sto cercando di collegare uno smartphone samsung a32 con cavo hdmi a uno schermo esterno (non smartphone tv) , ma non riesco a vedere le immagini sul televisore. 

Come posso risolvere il problema? Il cavo viene riconosciuto, ma è come se non comunicasse con il TV. 

Grazie

0 Likes
14 Risposte
090452146
First Poster
Opzioni

[RIMOSSO - SPAM]

0 Likes
Maat1101
Explorer
Opzioni
Scusate se tiro su il post adesso ma ho lo stesso problema,collegare un a32 a una TV non smart del 2009. Cosa potrei fare per risolvere? Grazie.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Maat1101,

bentornato in Community! 🤝

Il Galaxy A32 può essere collegato a un TV compatibile attraverso una connessione wireless, utilizzando la funzionalità mirroring con Smart View.

Per questa operazione, occorre che il televisore supporti tale tipologia di collegamento.

Qualora non avessi la possibilità di utilizzare uno Smart TV, posso consigliarti di valutare di acquistare un apparecchio esterno tipo la Google Chromecast, in grado di abilitare una connessione ad internet. 

Tieni tuttavia che il collegamento con prodotti terzi non può essere garantito.

In questa guida sono illustrati tutti i modi per poter collegare il telefono al televisore usando una connessione wireless:

https://www.samsung.com/it/support/tv-audio-video/condividi-i-contenuti-dal-tuo-telefono-alla-tv/

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
Maat1101
Explorer
Opzioni
Cercavo un modo sicuro per poterlo fare,grazie comunque.
0 Likes
Maat1101
Explorer
Opzioni
Quindi se ho capito bene con una smart tv posso vedermi Youtube o altro se specificato?
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Maat1101,

esatto: la caratteristica "Smart" è appunto la possibilità di svolgere operazioni avanzate, come fruire di App e servizi.

Per ogni necessità restiamo a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
chicco27
First Poster
Opzioni
Buon pomeriggio nn riesco a vedere la schermata dal sansung galaxy s21 sul tv con cavo hdmI la presa hdmI funziona perché vedo sky
0 Likes
babyluvv
First Poster
Opzioni
Stesso problema.
Il TV riconosce il cavo HDMI ma non "comunica" col telefono che,a sua volta,riconosce il cavo...
Non voglio usare il wireless.
Come risolvo?
0 Likes
Milito98
First Poster
Opzioni
Salve, della linea samsung quali telefoni possono essere collegati alla tv tramite cavo hdmi?
0 Likes