Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart View

(Argomento creato il giorno: 08-02-2023 09:10 PM)
1987 Visualizzazioni
GpSs8691
First Poster
Opzioni
Ho acquistato un A13 4G,non trovo smart view,come faccio?Cosa mi consigliate?Ho bisogno di connettere lo smartphone con la tv
0 Likes
13 Risposte
FirePython
Troubleshooter
Opzioni
Ciao,

Il Galaxy A13 4G non supporta "Smart View" in quanto ha una versione della One UI Core che ha meno funzionalità di quella classica.

A presto.
0 Likes
Members_r2pZUt3
Apprentice
Opzioni

Ho lo stesso problema anche io con a 13 e non c'è  modo di risolvere il problema, anzi una cosa x risolvere il problema ci sarebbe. dobbiamo buttarli mai più samsung 

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_r2pZUt3,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/smart-view-su-galaxy-a12/td-p/3986893/page/3

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
vin77
Journeyman
Opzioni
A 13 5g senza smart view una vergogna
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao vin77,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/a13-samsung/td-p/5990522/page/3

Buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
callletta
First Poster
Opzioni
Salve,oon ho smart view su samsung a 13... come risolvere x favore?qualche app sostitutiva
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao callletta, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung!

Sui dispositivi che supportano Smart View è possibile trovare l'apposito pulsante tra i comandi rapidi del Pannello Notifiche (il cosidetto "menu a tendina", accessibile eseguendo un trascinamento verso il basso dalla parte alta del display): se questo non è disponibile, significa che il tuo Galaxy non supporta tale funzione.

Tieni presente che alcuni modelli della serie Galaxy A non dispongono dei protocolli utili per l'esecuzione della condivisione dello schermo: di conseguenza, benchè sul Play Store siano disponibili app di terze parti per la condivisione dello schermo, il loro funzionamento non può essere garantito.

Restiamo a disposizione!

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
gazza1973
First Poster
Opzioni
Fino ad ora il migliore è web video caster
0 Likes
Alligatore104
First Poster
Opzioni
Ciao anche io ho lo stesso problema potreste aiutarmi?
0 Likes