in data 07-04-2022 08:22 PM
in data 14-11-2023 03:42 PM
in data 15-11-2023 04:00 PM
Ciao antian1909, benvenuto nella nostra Community! 🙂
Desideri effettuare la condivisione dello schermo del tuo Galaxy A13 con un monitor o un TV? In tal caso, devo confermarti che questo modello di smartphone non supporta tale funzionalità.
Sui dispositivi in cui questa possibilità è prevista, è possibile procedere in due modi:
Il motivo per cui alcuni dispositivi non prevedono questa funzione è puramente tecnico: sono necessari specifici protocolli di comunicazione per l'esecuzione della condivisione dello schermo, ma non tutti i dispositivi li possiedono.
Posso suggerirti di cercare, sul Play Store, delle app di terze parti che consentono la condivisione dello schermo, tuttavia per le ragioni sopra esposte non ho modo di poterti garantire il corretto funzionamento.
Un'altra possibilità è l'utilizzo di un dispositivo tipo Google Chromecast che dovrà essere connesso al TV, al quale potrai collegarti con il tuo A13 mediante l'app Google Home. Tuttavia, prima di acquistare il prodotto, ti invito a verificarne le caratteristiche e la compatibilità con il produttore.
Resto a disposizione!
Ciao
in data 17-12-2024 07:10 PM
in data 19-12-2024 12:16 PM
Ciao @frankct8, benvenuto nella Community Samsung!
Non tutti i nostri smartphone Samsung Galaxy supportano il collegamento con TV e monitor tramite Wi-Fi e su questi modelli Smart View non è presente. Il Galaxy A05s in tuo possesso è tra questi: non essendo presente il supporto al collegamento wireless a dispositivi esterni, dunque, anche l'installazione di applicazioni dedicate allo scopo potrebbe non funzionare.
Posso suggerirti, nel caso, l'uso di sistemi esterni come, ad esempio, la Google Chromecast, che ti consente di effettuare il mirroring dall'app Google che comunica con la chiavetta. Per avere certezza della compatibilità, ti consiglio di metterti in contatto con il produttore.
Resto a disposizione.
Ciao