Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart view su galaxy a12

(Argomento creato il giorno: 15-09-2021 09:28 AM)
34744 Visualizzazioni
Sciazza
Apprentice
Opzioni
Buongiorno...è possibile collegare un samsung galaxy a12 ad un TV per condividere lo schermo?e se si come?
Francesca123456789
First Poster
Opzioni
Io avevo il j5 e con casttoo andavo benissimo su tv hisense 🤨
0 Likes
weed
Pioneer
Opzioni

Sinceramente mirroring non ho provato ma per foto e video funziona con cromecast non sò che dirti non lo uso.

0 Likes
Members_NBlj5dl
First Poster
Opzioni

Francesca non devi andare nella schermata dove c'è la scritta inserisci la carta di credito... ma ti devi fermare nella prima schermata che ha postato poneer

0 Likes
Angisgv
First Poster
Opzioni
Ho provato anche io ma non c è verso. Prima avevo huawei e funzionava...
0 Likes
BARELLA
First Poster
Opzioni
Con cromecast funziona.
0 Likes
Opzioni
Ciao ho comprato samsung A12 64 giga ma non trovo lo smartview mi potere aiutare
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao posta, benvenuto nella nostra Community!

Desidero informarti che questa funzione non è inclusa in tutti i modelli, e sta comunque venendo soppiantata da Smart Things; la quale, a sua volta, non è però disponibile per il Galaxy A12.

Quel che posso consigliarti è invece di provare ad utilizzare Google Smart Home, che puoi scaricare dal Play Store.

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_r2pZUt3
Apprentice
Opzioni

Credo che samsung ha fatto una cavolata ad eliminare smart view,io ho acquistato il galaxy a 13 e sono deluso al max. Non puoi scaricare altre app. Per collegare alla tv perché non esiste il cast che dovrebbe trovarsi nellAPP. SCHERMO quindi non puoi usare nessuna app, non puoi usare il tap view perché non esiste nell'app che fornisce samsung smart things. Quindi appena posso lo cambio e lo sconsiglio a tutti e una ***** non vale il prezzo mi dispiace.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_r2pZUt3, ti do il benvenuto nella nostra Community! :handshake:

Mi dispiace leggere questa tua opinione così forte nei confronti del tuo Galaxy, a causa della mancanza della funzione Smart View.

Questo tipo di caratteristiche richiedono specifici requisiti hardware e software per poter funzionare e non tutti i dispositivi presenti a catalogo li supportano: dipende infatti dalla tipologia di prodotto a cui si fa riferimento.

Nello specifico, il Galaxy A13 in tuo possesso prevede tantissime funzionalità e caratteristiche di alto livello rispetto alla destinazione per cui è pensato, come ad esempio il display Infinity-V da 6.6" Full HD+, le quattro fotocamere posteriori, una batteria da 5000mAh e tutta l'esperienza dei dispositivi Galaxy, grazie all'interfaccia One UI 4. Ma se si hanno esigenze diverse, ci si può orientare verso altri modelli con alti livelli prestazionali.

Eventualmente, posso consigliarti l'utilizzo di un dongle esterno, come ad esempio la Google Chromecast: attraverso la loro app, potresti riuscire ad effettuare il mirroring del dispositivo sulla chiavetta. Raccomandiamo di verificare comunque la compatibilità con il produttore, in caso di utilizzo di dispositivi simili.

Ti ringrazio comunque per aver condiviso con noi la tua opinione, ci sarà d'aiuto per migliorare i nostri prodotti e servizi!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_nXXctjZ
First Poster
Opzioni

Un telefono di 180€ e non ha la funzione smart wiev e una grossa e colossale fregatura. 

Non capisco quelli dell samsung come hanno fatto a fare un debacle del genere. D pensare che in negozio al momento dell' acquisto mi hanno offerto un xioami ed io ho jnsistito per il samsung. Spero che con un prossimo aggiornamento del software si possa risolvere il bag.

Ho letto in gire che con samsung smart things si puo risolvere i problema, ma sinceramente io sknob2 gg chevsmanetto ma non cj sono riuscito. Hknun samsung galaxy a13. E me ne trovo pentito.

0 Likes