in data 19-10-2023 02:47 PM
in data 20-10-2023 09:41 AM
Ciao zetama,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
Al fine di poterti fornire un supporto preciso, potresti cortesemente indicarmi se vi è un motivo specifico per il quale desideri disattivare il sensore di prossimità? Durante una chiamata, il display si spegne anche se non viene avvicinato all'orecchio?
Tieni presente che il sensore di prossimità non può essere disattivato in alcun modo. Si tratta, per l'appunto, di una funzione di estrema importanza, la quale ha lo scopo di impedire che si verifichino dei tocchi involontari sullo schermo, nel momento in cui il dispositivo viene avvicinato all'orecchio, spegnendo il display.
Al fine di poter testare il corretto funzionamento del sensore di prossimità, ti invito a eseguire un semplice test, seguendo questi passaggi:
A questo punto, avvicina il palmo della tua mano a pochi millimetri dallo schermo (devi coprire l’intera area del display) e verifica se il dispositivo vibra e se lo schermo diventa verde
Mi fai sapere? Resto a tua completa disposizione!
Buona giornata.
16-07-2024 07:40 PM - modificato 16-07-2024 07:41 PM
in data 17-07-2024 04:28 PM
Ciao Members_NRV9Uva, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Vorrei confermarti che il codice è corretto ma, per escludere che vi siano dei blocchi d'esecuzione, ti raccomando di verificare questo parametro:
- Impostazioni
- Sicurezza e Privacy
- Blocco automatico (da disattivare)
Mi fai sapere? A presto!
in data 01-09-2024 01:45 PM
in data 03-09-2024 12:57 PM
Ciao Scaff68, ti do il benvenuto nella nostra Community.
In questo caso, ti raccomando di verificare direttamente con il tuo operatore la situazione in base all'operazione che intendi svolgere.
Lo Staff Expert resta a disposizione per ogni altra necessità.
Buona giornata.
in data 14-09-2024 02:56 PM
in data 16-09-2024 04:51 PM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale, Flap07. 🤝
Confermo che il codice corretto è quello menzionato da te e dal collega Danilo. 😊
A tal proposito, desideri ricevere supporto per il tuo device? Qualora sia così, potresti indicarmi ulteriori dettagli?
Attendo tue, rimango a disposizione.
Buona giornata!
in data 07-02-2025 12:59 AM