Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo spento A52

(Argomento creato il giorno: 07-07-2024 09:47 AM)
195 Visualizzazioni
Fabio9871
Pathfinder
Opzioni
Dopo una caduta,il telefono non si accende. Facendo pressione sul tasto,vibra poi il nulla.
8 Risposte
justjoseph
Maestro
Opzioni
Buongiorno, ti consiglio di provare a effettuare un riavvio forzato del telefono. Per fare ciò, tieni premuti contemporaneamente il tasto di accensione e quello del volume giù per almeno trenta secondi.
Se dopo ciò non riesci comunque a visualizzare lo schermo, significa che c'è un guasto hardware e devi recarti presso un centro assistenza autorizzato.
0 Likes
Fabio9871
Pathfinder
Opzioni
Ho fatto esattamente così,ma nulla
0 Likes
justjoseph
Maestro
Opzioni
Allora con ogni probabilità, si tratta di un problema hardware, e non puoi fare altro che recarti ad un centro assistenza autorizzato.
Fabio9871
Pathfinder
Opzioni
Sto provando da PC con Wondershare Dr.Fone
0 Likes
Fabio9871
Pathfinder
Opzioni
Collegando con usb
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Fabio9871, sono davvero spiacente per l'inconveniente che stai riscontrando con il tuo dispositivo. 

Considerando la tipologia di errore e l'esito delle prove svolte, non posso che confermare quanto anticipato dall'utente @justjoseph, che ringrazio per l'intervento. 

In questo caso, infatti, è opportuno recarsi presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per poter richiedere una perizia sul dispositivo. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino, ti basterà inserire il CAP del tuo comune:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienimi aggiornato, grazie!

Lo Staff Expert rimanea  completa disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
Fabio9871
Pathfinder
Opzioni
Ho risolto. Era rotto il display,che ho provveduto a far sostituire in mezz'ora...pur di non impazzire tra dati sensibili,password e autorizzazioni varie.
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Fabio9871,

sono davvero lieto di sapere che tu abbia risolto!

Ti ringrazio per aver condiviso qui la tua esperienza e il tuo feedback. 🤝

Rimango a disposizione per eventuali ulteriori necessità.

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Expert