Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A20e a schermo spento devo riavviare forzatamente

(Argomento creato il giorno: 10-06-2025 09:04 PM)
68 Visualizzazioni
maestroivo
Explorer
Opzioni
Ho un problema con il mio A20e. Quando lo schermo diventa nero perché andato in stand by devo accenderlo forzatamente (power + vol giù) per poi ripetersi ogni volta che lo schermo si spegne.
Ho già resettato il telefono 3 o 4 volte ma credo che sia giunta la sua ora. Avete idea se possa essere la scheda madre piuttosto che altro problema? 
Grazie in anticipo 
0 Likes
3 Risposte
skibidiboppy
Pioneer
Opzioni
Ormai penso abbia 5 6 anni ...prendi un a26 e stai apposto altri 5 6 anni
0 Likes
bluee
Helping Hand
Opzioni
Ti conviene cambiarlo dato che vecchio e già al lancio era di fascia bassa.

Comunque se non hai già provato, prova a fare un wipe cache partition, non perdi nessun dato.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@maestroivo, mi spiace per l'accaduto.

Dopo il reset, hai testato il telefono senza alcun dato e applicazione oppure hai importato nuovamente un backup?

Considera che, se il dispositivo è stato testato senza alcun dato, è altamente probabile che l’anomalia riscontrata sia di natura hardware. A tal proposito, per individuare con precisione la causa dell'anomalia, sarà necessario l’intervento di un tecnico specializzato.

Se lo desideri, puoi rivolgerti a un centro assistenza per una perizia approfondita. Successivamente, potrai valutare liberamente se procedere o meno con la riparazione. Se mi fornisci il CAP della tua città, sarà mia premura fornirti i riferimenti del centro più vicino al tuo domicilio.

Fammi sapere, resto a disposizione. 🤝

Ciao

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes