Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermata menu di spegnimento

(Argomento creato il giorno: 16-05-2024 09:07 PM)
1842 Visualizzazioni
robby64
Navigator
Opzioni
Salve vorrei sapere come si scelgono i tasti del menu di spegnimento perché prima comparivano 3 opzioni adesso 4.
Prima
image

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Si può disattivare così la visualizzazione delle Informazioni mediche nel menu spegnimento, tieni conto che ciò rimuovera anche dalla Schermata di Blocco la possibilità di visualizzarle. Questa decisione fa parte del processo di adeguazione richiesto da Google ai produttori per uniformare la visualizzazione delle Informazioni mediche sui dispositivi GMS.

- Impostazioni
- Sicurezza ed Emergenza
- Informazioni mediche
- Scorri in basso e disattiva "Mostra su schermata di blocco"

Buona giornata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

22 Risposte
SamLuke
Helping Hand
Opzioni
Ora in più c'è il tasto informazioni mediche, ne farei volentieri a meno, penso che non si può disabilitare 🤦
0 Likes
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Si può disattivare così la visualizzazione delle Informazioni mediche nel menu spegnimento, tieni conto che ciò rimuovera anche dalla Schermata di Blocco la possibilità di visualizzarle. Questa decisione fa parte del processo di adeguazione richiesto da Google ai produttori per uniformare la visualizzazione delle Informazioni mediche sui dispositivi GMS.

- Impostazioni
- Sicurezza ed Emergenza
- Informazioni mediche
- Scorri in basso e disattiva "Mostra su schermata di blocco"

Buona giornata
robby64
Navigator
Opzioni
Ok va bene grazie
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Approfitto per chiedere come fare visualizzare quelle opzioni ? Nel telefono vecchio premevo il tasto qualche secondo ,
Ora non esce la schermata così lo riesco a spegnere e riavviare solo voi modalità vocale 😅
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
In Impostazioni, Funzioni Avanzate, Tasto laterale, impostando "Menù spegnimento" alla "Pressione prolungata".

Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@robby64, puoi seguire gli step suggeriti da FedeX_4823, che ringrazio per il suo prezioso contributo. 🤝

Stalmas, per quanto concerne la tua richiesta, puoi seguire i passaggi forniti gentilmente da Goll, che ringrazio tanto. 😊

Fatemi sapere se in questo modo avete risolto. 

Resto a completa disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

robby64
Navigator
Opzioni
Scusi ancora ma ho provato a seguire i passaggi da lei indicato ma non ha funzionato.
0 Likes
robby64
Navigator
Opzioni
Ho provato a seguire i passaggi ma non ha funzionato
0 Likes
robby64
Navigator
Opzioni
Ho provato di nuovo ma non funziona. Prima comparivano sulla schermata di spegnimento 3 opzioni: spegni, riavvia e modalitá di emergenza.20240517_151311_18722_1715951592.jpg
0 Likes