Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A53 pallino verde accanto al simbolo della batteria in alto a destra!

(Argomento creato il giorno: 27-11-2024 09:13 AM)
205 Visualizzazioni
Fire-Fox99
Pioneer
Opzioni

Buongiorno, mia moglie ha l'A53 e ho notato questo pallino verde piccolino accanto al simbolo della batteria dalla schermata home in alto a destra, appena entro nelle app o menu, scompare, quando ritorno in home riappare.

questo simbolino lo vedo anche nel mio telefono quando è attiva la fotocamera in background.

dove potrei vedere per toglierlo? io non sono riuscito a trovare niente.

grazie  tante per l'aiuto.

0 Likes
4 Risposte
SamLuke
Helping Hand
Opzioni
Ciao, Il pallino verde indica che hai la fotocamera attiva, tornando nella home o andando in qualsiasi app dovrebbe scomparire. Per cui potrebbe avere la fotocamera sempre accesa. Puoi provare tenendo tappato sull'icona fotocamera vai su "info" e fai tap su arresto forzato. Fammi sapere se risolvi
TreC79
Navigator
Opzioni
Il pallino verde che compare nel angolo a destra, come dite voi vicino al indicatore della batteria, serve a segnalarvi che in quel momento il Microfono del dispositivo è acceso, ciò normale se per esempio si sta effettuando o ricevendo una chiamata, se si apre l'app fotocamera per poter registrare l'audio nel caso si decida di fare un video, quando registriamo un vocale su WhatsApp, quando parliamo con l'assistente vocale,.... e via dicendo. Se rimane acceso, il pallino verde cioè il microfono, senza che si utilizzi il tel. vuol dire che c'è un App che lo sta facendo senza il vostro consenso. Per sapere quale è vada in: impostazioni 》sicurezza e privacy 》Privacy in basso
Troverà tre simboli che gli dirà quali app nelle ultime 24h ha utilizzato il microfono, ma anche la fotocamera e il GPS se fra quelle segnalate dal sistema c'è ne una che non ha utilizzato o che normalmente non avrebbe dovuto usare il microfono può cliccandoci sopra togliere l'autorizzazione ad usare il microfono ma comunque lei potrà continuare ad usare l'app senza problemi. Spero di essere stato chiaro e utile buona serata
Fire-Fox99
Pioneer
Opzioni

Grazie a SamLuke e TreC79.

dopo aver provato le vostre soluzioni, non risolvevo il problema, ho pensato fosse magari lo sfondo?!?!

alla fine il problema non ci crederete mai, ma era proprio lo sfondo?!?!?! 

grazie per la vostra pronta soluzione.

A523.jpg

TreC79
Navigator
Opzioni
😂
0 Likes