in data 30-11-2023 10:17 PM
Salve, avevo un Samsung A71 e quando sollevavo il telefono bloccato con schermo nero e always on display ecco che mi si sbloccava direttamente con il riconoscimento facciale.
Adesso ho un A54 5g, per sbloccare con riconoscimento facciale devo prima cliccare il tasto a dx di accensione schermo e poi mi sblocca, come faccio a sbloccare direttamente dallo schermo nero come facevo sul cell precedente
Grazie!
in data 30-11-2023 11:22 PM
in data 30-11-2023 11:23 PM
in data 02-12-2023 07:11 PM
Grazie! Così funziona. Il mio a71 però sbloccata direttamente dallo schermo nero senza passare alla schermata di blocco con l immagine sfondo visibile diciamo. Quindi riconosceva il viso senza attivare lo schermo. Comunque per ora va già meglio !
in data 05-12-2023 05:01 PM
Ciao @Ivy3,
l'interfaccia cambia da modello a modello, soprattutto quando vi sono salti generazionali di mezzo.
Considera inoltre che la sicurezza è uno dei punti col focus più alto per noi: il passaggio alla schermata di blocco rientra nelle implementazioni inserite.
L'alternativa sarebbe l'uso delle impronte digitali (puoi inserirne anche una per mano), così da procedere con uno sblocco più sicuro e potenzialmente ancora più immediato.
Tienici aggiornati, ciao!