Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A54 5G Problema a inviare chiamate con 5G attivo.

(Argomento creato il giorno: 30-11-2023 08:18 PM)
777 Visualizzazioni
Members_tukwx98
Journeyman
Opzioni

Salve, Ho un problema con il Galaxy A54 5G, ho notato che quando è attivo il 5G e provo a fare una chiamata, non parte la chiamata. Se disattivo il 5G e lascio il 4G, posso chiamare senza problemi. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Sapete se si risolve?             Grazie

0 Likes
14 Risposte
s0n1ka
Helping Hand
Opzioni
Dipende dalla configurazione di rete del tuo operatore mobile: affianco all'icona 5G è presente anche la scritta VoLTE?
0 Likes
SamLuke
Helping Hand
Opzioni
Che operatore hai?
0 Likes
Members_tukwx98
Journeyman
Opzioni

Salve,    a fianco del 5G ci sono solo le 2 frecce su e giù con sopra la scritta 5G, l'operatore è TIM.

0 Likes
Members_tukwx98
Journeyman
Opzioni

Salve,   l'operatore è TIM.

0 Likes
s0n1ka
Helping Hand
Opzioni
All'interno dell'area cliente verifica che sia abilitato il servizio VoLTE oltre a quello 5G. In caso contrario contatta il servizio clienti e chiedi loro una verifica sul profilo della SIM. Inoltre è disponibile anche il servizio VoWiFi: quindi assicurati che sulle impostazioni del telefono hai selezionato la preferenza di chiamata sulle reti Wi-Fi preferite per una migliore qualità del servizio. Spero di esserti stato d'aiuto.
0 Likes
giovaldo
Apprentice
Opzioni
Stesso problema anche io ho tim
0 Likes
giovaldo
Apprentice
Opzioni
Sei riuscito a risolvere?
0 Likes
giovaldo
Apprentice
Opzioni
Ma questo problema solo con le schede Tim si verica?
0 Likes
giovaldo
Apprentice
Opzioni
Ma come mai Samsung non interviene per risolvere il pptoblema che tra l'altro e fastidiosissimo
0 Likes