Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Filtro luce blu

(Argomento creato il giorno: 03-03-2025 11:59 AM)
109 Visualizzazioni
Max-rossi
First Poster
Opzioni
Buongiorno volevo chiedere ai possessori di a55 se notano dei problemi con il filtro luce blu,nel senso che si disattiva quando lo schermo è bloccato e quando vado a sbloccare le ap con le impronte digitali solo nel momento che legge le impronte poi si riattiva,non capisco se sia un problema software,volevo aspettare la one ui 7 per vedere se si risolve o andrò in assistenza. Grazie 
0 Likes
7 Risposte
Alvin30
Pathfinder
Opzioni
Hai attivato anche lo sblocco con il viso? Di solito è impostato di default, con questo tipo di sblocco, che lo schermo sia più luminoso e tolga i vari filtri, in modo tale che il telefono possa illuminarti il viso e riconoscerlo meglio. Quindi, se hai attivo lo sblocco con il viso, o prova a disattivarlo o smanetta un po' e togli l'impostazione prima menzionata.
0 Likes
Max-rossi
First Poster
Opzioni
No non lo tengo attivo lo sblocco col viso poi la cosa strana è che è disattivato anche sulla schermata di blocco grazie x la risposta
0 Likes
Alvin30
Pathfinder
Opzioni
Allora non so che dirti. Magari aspetta qualcun altro che sia più capace di me.
0 Likes
Gfr_73
Voyager
Opzioni
Ho un A54 ma penso sia la stessa cosa. Per lo sblocco con impronta oppure in tutte le app che richiedono lo sblocco biometrico ti confermo che il comportamento è quello da te descritto. Mi ero già informato 2 anni fa pensando fosse un difetto ma mi avevano confermato che era proprio così. Non c'entra niente lo sblocco con il volto.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

È una situazione normale. Lo schermo deve avere una tonalità di bianco specifica per poter leggere l'impronta e il filtro luce blu potrebbe impedire il corretto riconoscimento.

Durante la registrazione dell'impronta viene esplicitamente detto che la funzionalità protezione occhi sarebbe stata disattivata temporaneamente durante la lettura delle impronte.

Non c'entra nulla con lo sblocco con volto, come detto da @Gfr_73

Buona giornata
0 Likes
Max-rossi
First Poster
Opzioni
Ok non è bello da vedere lo schermo che cambia colore l A71 non era così rimaneva sempre uguale comunque grazie
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Max-rossi, bentornato sulla Community Samsung!

Ti confermo che quanto riscontri è perfettamente regolare nel momento in cui è attivo il blocco schermo con impronta, per via delle ragioni tecniche gentilmente esposte da FedeX_4823, che ringrazio.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes