Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung pass non mi fa entrare

(Argomento creato il giorno: 20-04-2023 02:24 PM)
253 Visualizzazioni
oliver_a
Apprentice
Opzioni

Buongiorno

da quando ho fatto il nuovo aggiornamente sul mio samsung a33 5g, samsung pass non mi fa piu entrare e la tastiera del telefono per la composizione dei numeri tutti tasti hanno lo stesso suono

mi servono delle password memorizzate e non riesco ad entrare  quindi è molto urgente

grazie

7 Risposte
Monri
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema ieri andava oggi mi dice che non c'è rete
0 Likes
oliver_a
Apprentice
Opzioni

prima anche a me poi ho disinstallato samsung wallet e poi reinstallato ora non riconosce le impronte

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
È un problema di tutti ma in Samsung stanno dormendo
Saverio Casadidio
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, e benvenuti in Community ai nuovi utenti!

Avete già verificato se siano disponibili dal Galaxy Store aggiornamenti recenti per l'App?

Suggerisco anche una pulizia dell'applicativo, in caso di conflitto momentaneo interno:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Samsung Pass
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Se l'anomalia insiste, inviateci prontamente una Segnalazione di Errore come indicato in questa pratica guida illustrata: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-... avendo cura di indicare i test già svolti ed il loro esito.

Una volta ricevuti i dati di sistema, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.

@Saverio571 mi spiace per queste tue considerazioni.

Posso assicurarti che i nostri sviluppatori stanno analizzando le segnalazioni d'errore che stanno pervenendo loro e si stanno muovendo al fine di risolvere, quanto prima, l'anomalia in questione.

Restiamo a disposizione.

Buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
oliver_a
Apprentice
Opzioni

anche la tastiera del telefono fa lo stesso suono per tutti i numeri?

0 Likes
Albe84
Student
Opzioni
Domanda ma se cancello i dati le password rimangono sempre?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

stiamo seguendo l'argomento qui https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/samsung-pass/m-p/7337964#M25585

Spostiamoci in tale sede in modo da centralizzare le risposte e tenere ordine nella gestione.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes