in data 28-05-2020 05:12 PM
Buongiorno,
Il 27/05/2020 il mio Samsung Galaxy A10 ha eseguito l’ultimo aggiornamento del software (indicato come versione A105FNXXU3BTD4/A105FNOXM3BTD4/A105FNXXU3BTD3) e da allora non riesco più a vedere gli appunti che ho scritto in Notes. L’applicazione si apre, vedo i titoli di tutti i Notes che ho salvato ma quando clicco una nota qualsiasi la schermata si presenta come al solito (con le icone di modifica, condividi, ecc.) ma la pagina resta bianca. Non si legge niente.
Ho provato a riavviare il cell più volte ma non risolve il problema – che sembra essere solo nell’applicazione Notes in quanto tutte le altre funzionano normalmente.
Secondo me le note ci sono ancora ma per qualche motivo non riesco a vederle. C’è qualcosa che posso fare per ripristinare l’app ma SENZA perdere tutte le note?
Grazie
in data 24-05-2021 10:14 AM
in data 24-05-2021 12:16 PM
Ciao Doriana92, benvenuta in Community!
Che tipo di problema riscontri, esattamente? Quando premi sull'applicazione non succede niente oppure riesci ad aprirla ma rilevi degli errori nella consultazione delle note?
Hai già provato a riavviare il telefono? Mi scuso se il suggerimento può sembrare banale, ma spesso non ci si pensa e può aiutare 😉
Se hai già provato ma non risolvi, prova a svuotare la cache (file temporanei) di Samsung Notes in questo modo:
L'operazione non comporta la perdita di nessun contenuto.
Facci sapere! Ciao,
in data 24-05-2021 01:44 PM
in data 21-09-2023 10:48 PM
in data 11-06-2024 01:22 PM
Io ho aperto Play Store ma non mi fa aggiornare l'app, e non me la fa aprire proprio. Aiutatemi vi prego, ho salvato il mondo su quell' App.
in data 13-06-2024 02:30 PM
Ciao Gloria 1-2, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!
Al fine di aiutarti in modo mirato scongiurando la perdita delle note, abbiamo bisogno di maggiori informazioni su quanto riscontri.
In prima istanza, potresti indicarci su quale dispositivo stai utilizzando Samsung Notes? Si tratta di uno smartphone Galaxy? Potresti indicarci il modello?
Inoltre, potresti dirci cosa accade quando provi ad aprire l'app? Hai indicato <<non me la fa aprire proprio>>: se selezioni l'icona dell'app non accade nulla, come se non l'avessi selezionata? Oppure l'app si blocca? Riscontri dei messaggi di errore particolari?
Inoltre, cosa intendi quando indichi che non ti fa aggiornare l'app? È disponibile un aggiornamento ma, quando premi il pulsante per aggiornare, non accade nulla o ti viene proposto un messaggio di errore? Oppure non sono disponibili aggiornamenti?
In attesa di un riscontro, ti consiglio di provare a cancellare la cache dell'app, procedura che può consentire di risolvere un eventuale inconveniente momentaneo su quest'ultima. Segui questi passaggi:
Ti rassicuro sul fatto che questa procedura non comporterà la cancellazione delle note, ma solo di file temporanei che non vengono utilizzati in modo diretto dall'utente.
Facci sapere.
Ciao!
in data 18-10-2024 02:35 PM