Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galxy A10 Memoria interna piena anche se da pc non lo è

(Argomento creato il giorno: 10-10-2023 10:47 AM)
478 Visualizzazioni
Members_d2M8WkY
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, da un po di tempo il mio Galaxy A10 mi segnala memoria piena quasi 95%.

E' da tempo che tento di tenere libera la memoria interna spoastando il possibile nella SD, ma malgrado questo sembra che rimanga sempre piena oltre il 93%.

Ho provato anche a verificare tramite pc (visualizza file nascaosti e di sistema) e malgrado ci siano quasi 24GB di memoria interna e verificando il contenuto risulti che lo spazio occupato dovrebbe essere 1,11GB Il sistema mi indica solo 1,57GB liberi.

A parte piallarlo e reinstallare tutto  (che sarà l' ultima spiaggia) qualcuno ha qualche suggerimento?

Grazie

0 Likes
21 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
e in bug di sistema che rileva memoria piena dovresti ripristinare il telefono
0 Likes
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, per caso usi TELEGRAM? Se si, potrebbe essere quello il problema, ci sono dei TUTORIAL a proposito di tale situazione.
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
non centra nulla di quello che hai descritto
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni

Ma cosa stai dicendo, [RIMOSSO], cosa non centra nulla? Stanno riscontrando in tanti questo problema. A VOI basta consigliare il Ripristino, certo.

0 Likes
acquario
Troubleshooter
Opzioni
Prova a cancellare la cache e I dati di telegram
0 Likes
acquario
Troubleshooter
Opzioni
Poi riavviare il telefono
0 Likes
acquario
Troubleshooter
Opzioni
Se nn risolve faccia la wipe partizione cache nn perdi nulla
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Che c'entra telegram con l'intera memoria del dispositivo? C'entra in modo superficiale

Se da PC viene visto in modo diverso c'è da approfondire e non dire semplicemente: è telegram cerca il tutorial

Anche perché non è molto d'aiuto, per dare risposte a metà.....

Strano che nella maggior parte dei casi (salvo problemi hardware) il ripristino risolve i problemi, se alle volte si consiglia un motivo ci sarà
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
esatto ben detto