Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Samsung Galaxy A54, A34 e A14 compatibilità con power bank 15 Watt

(Argomento creato il giorno: 23-07-2023 08:04 PM)
1041 Visualizzazioni
smng
Navigator
Opzioni

Buonasera

volevo sapere se posso usare un power bank marca "Varta" con queste specifiche per caricare (non contemporaneamente) gli smartphone Samsung Galaxy A54  A34 e A14 mantenendo disattivata la modalità ricarica rapida.

1 porta USB Tipo C con input e output   5 V/3 A 

2 porte USB Tipo A solo output 5V/2,4A

capacità 15000 mAh / 3,7V

capacità nominale 8880 mAh / 5V

la power bank non ha supporto per la tencologia PPS (Programmable Power Supply) e il produttore indica che i 15 Watt erogati dalla porta Tipo C sono adatti per la ricarica veloce degli smartphone, corregetemi se sbaglio ma disattivando la ricarica rapida gli smartphone si ricaricano a tensione costante 5V e corrente costante ma non so quale valore, ovviamente i tempi di ricarica maggiori rispetto all'uso del carica batteria originale non sono un problema mi interessa soltanto non danneggiare i telefoni e/o la power bank.

Ringrazio chiunque voglia fare chiarezza. 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @smng,

ti confermo che non ci sono particolari limiti tecnici, consultando le specifiche che hai pubblicato. 

Detto questo, consigliamo di utilizzare sempre caricatori originali per sicurezza: essi vengono testati e certificati, per cui possiamo garantirne il corretto funzionamento coi nostri dispositivi.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Io uso una power bank varta per ricaricare il mio s22 ultra la mia però dalla porta usb c si carica solo la power bank con ricarica rapida invece per telefono lo collegato alla usb A fin'ora nessun problema funziona ala grande per fare una ricarica completa da 10 per cento circa 2 :10
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Ti consiglio un powerbank originale, comunque si, puoi usarlo
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @smng,

ti confermo che non ci sono particolari limiti tecnici, consultando le specifiche che hai pubblicato. 

Detto questo, consigliamo di utilizzare sempre caricatori originali per sicurezza: essi vengono testati e certificati, per cui possiamo garantirne il corretto funzionamento coi nostri dispositivi.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes