Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A32 5G schermo nero dopo accensione

(Argomento creato il giorno: 23-07-2023 04:52 PM)
379 Visualizzazioni
Members_5bQXx1F
Apprentice
Opzioni

Buongiorno ,

Durante l'avvio del telefono lo schermo è accesso . vedo logo Samsung e android in basso , ma quando si avvia la schermata di blocco schermo , lo schermo diventa nero. Se premo il pulsante accensione sento la vibrazione , ho provato piu volte il soft reset e il riavvio forzato. Purtroppo non ho abilitato le funzioni remote , quindi da "Findmymobile" non riesco a sbloccarlo. Lo schermo sembra funzionare , perchè vedo il logo e qualche volta per qualche istante anche la schermata di blocco ma poi diventa tutto nero. Avrei necessità di recuperare tutti i dati dal telefono , come posso fare? 

Grazie

0 Likes
3 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

È una situazione strana. Prova ad avviarlo in modalità provvisoria. Spegni il cellulare. Accendilo e appena si accende lo schermo inizia a tenere premuto il tasto per diminuire il volume. Prova a vedere se così si accende. Se funziona vuol dire che il problema è causato da un'applicazione installata dall'utente.

Resto a disposizione
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Eventualmente, come ulteriore possibilità prima del reset di fabbrica, prova anche a pulire la cache.
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Mi sembra un problema alla scheda madre, segui il consiglio di @FedeX_4823 e se non risolvi portalo in assistenza
0 Likes