Ciao riuscite a dirmi se il dispositivo è Italiano. Grazie Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao riuscite a dirmi se il dispositivo è Italiano. Grazie Visualizza Post |
Salve quando uscirà aggiornamento android 14 Visualizza Post Ciao a tutti, @rosarioblasi75, ti confermo quanto indicato dal nostro gentilissimo @Goll, che ringra... Visualizza Post |
Buongiorno ragazzi e buon lunedi. Ho il samsung A03 da circa un anno. Verso sera trovo difficoltà a entrare perché i tasti non rispondono. Che... Visualizza Post Ciao tinozza, ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli forniti! In prima istanza, ci tengo a p... Visualizza Post |
Oggi ho notato che non riesco più a vedere la schermata di blocco (quella con lo sfondo personalizzabile) ogni volta che clicco il pulsante di... Visualizza Post Ciao Simome, prova a vedere in impostazioni / schermata di blocco se le impostazioni corrispondono a... Visualizza Post |
Salve il mio dispositivo ha 1 anno e 2 mesi di vita. Sto notando un calo della batteria. Non so se per via degli aggiornamenti o un calo... Visualizza Post |
Community aiutatemi per favore: il cel del mio compagno, un A52s 5g (preso nella primavera 2022) è la seconda volta che decide di rovinare le... Visualizza Post Buongiorno Virginia, sicuramente sposterò le foto su pc e formatterò, ma il test delle foto di prova... Visualizza Post |
Stavo guardando un video su YouTube con il mio A51 quando si è stoppato senza che io avessi fatto nulla. Non avevo le cuffie e non è arrivata... Visualizza Post Cancellare la cache e I dati , riavviare il telefono , rimettere le autorizzazioni. Prova cosi Visualizza Post |
Scusate ma ci sarà la one ui core 6.0 per galaxy a13 4g? Grazie Visualizza Post |
Salve, ho a avuto sia A53,A53 e adesso A54 (256 giga), riscontro un problema sulla lettura delle foto salvate su SD, spesso nn si vedono o... Visualizza Post A me fa uguale a33 e a55 ora è in assistenza e per lennesima volta mi dira che va bene Visualizza Post |
Buongiorno, Ho un Samunsg A50s - A5070 versione credo cinese acquistato nel 2020. L'ho utilizzato fino a giugno dello scorso anno (2022)... Visualizza Post Ciao SweetChan91, come ho avuto modo di informarti in privato, se neanche l'hard reset va a buon fin... Visualizza Post |
ho un samsung galaxy a13 con un problema, ogni tot di tempo a giornata si bugga e segna come se io connettessi il telefono ad un altro dispositivo... Visualizza Post Ciao @pupulele, ti ringrazio per l'ulteriore riscontro. L'errore quindi non si presenta solamente se... Visualizza Post |
non riesco a sbloccare con nessuno dei passaggi forzosi il mio samsung A54. rimane bloccato con la scritta Samsung galaxy Visualizza Post |
Salve volevo avvisare che stranamente il cellulare sta funzionando bene in tutto soprattutto sulle animazioni apertura e chiusura, sono contento. A... Visualizza Post |
1) Versione OS: Samsung Internet 22.06.092) Tipo di accesso: smartphone galaxy a14, connessione solo dati via sim (no wi-fi)3) Descrizione... Visualizza Post ![]() Non è un bug, non è un malfunzionamento. Quando ti autentichi in un sito, tutti browser creano un co... Visualizza Post |
Buongiorno ho acquistato ieri samsung galaxy A14 e i messaggi vocali di wathsapp non si sentono e quando avvio il vocale si scurisce anche la... Visualizza Post Buongiorno, io ho un problema con gli audio di Whatsapp, quando ascolto un audio e avvicino il telef... Visualizza Post |
Il galaxy a53 5g è un telefono veloce?? Visualizza Post |
... Visualizza Post Ciao a tutti, @MalinoisK9, ti ringrazio per aver condiviso tali informazioni e le tue considerazioni... Visualizza Post |
buongiorno qualcuno sa se andoird 14 e one IU 6 arriverà su samsung a22 5g? grazie Visualizza Post Ciao a tutti, @ilsamb, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Al momento non abbiamo informa... Visualizza Post |
Ciao a tutti Ho un A52s da un anno e mezzo ultimamente quando il telefono raggiunge la carica del 20%, si spegne dopo pochissimo anche se non lo... Visualizza Post Ciao @monymony, grazie per il riscontro. Se la medesima situazione non si è presentata con la "Modal... Visualizza Post |
Quando provo ad usare lo streaming via Bluetooth da Samsung Galaxy A51 al mio Hi-Fi Kenwood M7000S-B lo streaming della musica si sente a scatti, e... Visualizza Post Ciao @demianCipher, ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti! In merito a ... Visualizza Post |