Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ONE UI 5.1.1? Si/No..

(Argomento creato il giorno: 30-09-2023 12:55 PM)
386 Visualizzazioni
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni

image

image

image

image

Ciao Community, 
ho messo il titolo che vedete sopra, perché con l'ultimo "grande upgrade software" del 27/9 sull'A52s 5G, Samsung potrebbe aver inserito alcune funzionalità della One UI 5.1.1. 
Dopo averlo scaricato, ho notato casualmente aprendo l'app. Meteo, dei piccoli ambiamenti:
- il primo nelle previsioni orarie, dove il sole del tramonto adesso è rosso
- il secondo è sotto dove sono raggruppati i vari elementi, vediamo l'alba e il tramonto messi vicini. Anche se piccole, sono delle modifiche che, avendomi incuriosito, e, siccome non sono stati chiari sull'argomento di questi aggiornamenti; ho cominciato a controllare le varie funzioni sul telefono, per vedere se ne trovavo delle altre. Nella ricerca, ho dovuto aggiornare qualche app preinstallata, e poi andando su "Ripristina " ho visto che la pagina è stata rinnovata, e in modo più intuitivo sono raggruppate le funzioni di Backup Temporaneo nel Cloud, e nella Memoria di Archiviazione Esterna. 
Poi un'altra nuova funzione è "Usa i Preferiti sul Computer ", dove se guardate nello screenshot, sotto a sx, hanno inserito la data di quando è stata introdotta. La trovo molto utile e pratica, poiché basta installare Internet Samsung tramite il Chrome Web Store, accedere e sincronizzarli. 
Inoltre è stata anche migliorata la gestione della memoria in Assistenza Dispositivo e Batteria. 
Queste sono solo alcune novità, la maggioranza delle funzioni aggiunte sono state per i tablet, e i pieghevoli, comunque è piacevole vedere queste evoluzioni, che anticipano l'arrivo della nuova One UI 6. 
Se avete notato qualcos'altro, sempre nei non pieghevoli, dopo questo aggiornamento, cortesemente fatelo sapere, grazie !
Concludo, facendo i complimenti alla Samsung, per il continuo lavoro di sviluppo verso i nostri dispositivi, e da quello che si vede, con risultati promettenti ! 🤝👍
5 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
In realtà nella sezione memoria non è cambiato nulla in questo aggiornamento. Nella vera One UI 5.1.1 è stata aggiunta una sottosezione delle app sempre in backround come WhatsApp. Ad ogni modo A52s riceverà la One UI 6 e avrà tutte le nuove funzioni della 5.1.1 oltre che quelle della 6. Ovviamente le novità relative alla taskbar non saranno incluse
Giov43
Navigator
Opzioni
Arrivato oggi aggiornamento Galaxy A 71 in effetti qualcosa è cambiato ma è sempre One Ui 5.1
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Comunque non è che questa sia la falsa versione, qualcosa lo hanno aggiunto. E lo so benissimo che riceverà la One UI 6 con tutte le funzioni della 5.1.1, era solo per fare un presente su quello che avevo trovato. Come per la funzione dei Preferiti sul Computer, difficilmente la trovavi(parlo sempre per questo modello) se non vai sui Suggerimenti e Manuale Utente, e guardi sulle Notifiche, i nuovi arrivi. Su un articolo c'era scritto per i non pieghevoli anche questo(vedi screenshot), ma in effetti sembra anche a me come prima, dovevo controllare meglio.
Poi ti riporto il link di un articolo riguardante lo stesso argomento, poi ognuno è libero di interpretarlo come crede:
https://www.optimagazine.com/2023/09/29/samsung-galaxy-a52s-probabilmente-con-le-funzioni-della-one-...
Ciao 😉SmartSelect_20230930_134913_Chrome_1000009901_1696074553.jpg
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Clicca e leggi il link che ho inviato a Fedex_4823. Ciao.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@MalinoisK9, ti ringrazio per aver condiviso tali informazioni e le tue considerazioni in merito all'ultimo aggiornamento che hai ricevuto. 

Sono certo che ciò potrà essere utile anche ad altri utenti della nostra Community.

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert