Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy A40 e notifiche durante la chiamata

(Argomento creato il giorno: 08-04-2020 11:52 AM)
701 Visualizzazioni
linuxman74
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti. Volevo chiedere una cosa. Mentre sto facendo una telefonata e nel frattempo mi arriva una notifica (email whatsapp o qualunque altra cosa) mi arriva la notifica che si sente, ma quel che è più fastidioso che vibra!

Praticamente il mio orecchio subisce continue vibrazioni mentre sto telefonando. C'è un modo per evitarlo? Perchè è davvero odioso.

0 Likes
6 Risposte
linuxman74
Journeyman
Opzioni

Chiedo scusa... appena scoperto come:

• telefono
  • tasto con i tre pallini in alto a destra
  • impostazioni
  • avvisi chiamata e suonerie
  • notifica durante le chiamate (off)
0 Likes
FabProx75
Apprentice
Opzioni

Sono estenuato da questo bug.
Questo è il motivo per il quale il mio prossimo telefono non sarà più un Samsung.

Il fatto che non risolvano questo problema che isterizza chiunque lo subisca indica una strafottenza senza fine nei confronti della clientela.

Mai più Samsung.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao FabProx75, ti do il benvenuto nella nostra Community 🤝

Mi spiace per il tuo disagio, lo capisco.

Vorrei raccomandarti di seguire questa procedura particolareggiata per la gestione delle notifiche in chiamata:

-  Apri l'App Telefono
- Tasto con i tre pallini in alto a destra
- Impostazioni
- Avvisi chiamata e suonerie
- Notifica durante le chiamate

Mi fai sapere come va in seguito? Resto a disposizione.

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
FabProx75
Apprentice
Opzioni

Grazie per la risposta e l'attenzione.

Come da te suggerito, ho appena rifatta la procedura.

Spero davvero che questa volta funzioni.

Farò sapere nei prossimi giorni se durante le chiamate le notifiche smetteranno di assillarmi.

Grazie

Fab

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao FabProx75,

disabilitando la funzione dal menu suggerito da linuxman74 e confermato da Michele, non dovresti più ricevere l'avviso sonoro e la vibrazione durante le telefonate. 🙂

Se non dovessi risolvere, puoi indicarci quale modello di smartphone Galaxy possiedi, così da svolgere verifiche accurate?

Tienici aggiornati!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
FabProx75
Apprentice
Opzioni

Ho provato di nuovo.

Niente da fare. Ho pensato che forse il problema fosse il fatto che uso il l'applicazione telefono di google e non quella nativa samsung.

Allora, dopo aver impostato le notifiche silenziose durante le chiamate come da voi indicato (cosa però già tentata da me in precedenza) ho  reimpostato come default l'app telefono di samsung.

Purtroppo niente da fare.

Con entrambe le app telefono impostate di default, prima una e poi l'altra, il telefono ha continuato nei giorni a spaccarmi i timpani mentre parlo con i miei interlocutori.

Ho un Samsung S21 FE 5G.

Sono estenuato.  

0 Likes