Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

scomparsa notifica chiamata persa su blocco schermo

(Argomento creato il giorno: 27-07-2023 04:28 PM)
5098 Visualizzazioni
88crysty
Journeyman
Opzioni
salve mi sono accorta che quando si ha una chiamata persa non compare più la notifica sulla schermata di blocco...mi accorgo della chiamata solo se entro nell'app telefono...ho già provato a vedere se le notifiche sono attive ed è tutto ok..ho cancellato cache e cancellato i dati...ho riavviato il telefono sia normale che in modalità sicura...ho cercato di disinstallare gli aggiornamenti della app telefono ma non me lo fa fare...sinceramente non so più che fare perché è importantissimo ricevere la notifica...ho provato a scaricare un'altra app da play store e funziona ma io vorrei usare quella della samsung....
ho un samsung a53 5g 
0 Likes
3 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao 88crysty,

in merito alla tua richiesta, ti suggerisco di effettuare una semplice e rapida verifica relativa alle opzioni di notifica dell'app Telefono, procedendo nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Notifiche
  • Notifiche applicazione
  • Tre punti in alto a destra
  • Mostra applicazioni di sistema
  • Chiamate telefoniche
  • Seleziona l'icona Sch. blocco 

Laddove l'icona dovesse essere già attiva, considerando tutte le verifiche effettuate, ti chiedo cortesemente d'inviarci una segnalazione di errore, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link: 

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-...

Il questo modo, il nostro reparto di competenza avrà la possibilità di esaminare l'inconveniente, analizzando i dati di registro di sistema e fornirti un riscontro nel minor tempo possibile. 

Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Ciao!

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
88crysty
Journeyman
Opzioni
ciao ho fatto anche questo e le notifiche sono attive anche se non si può cliccare sopra perché il bottone è "trasparente"Screenshot_20230728_114657_Settings.jpgScreenshot_20230728_114721_Settings.jpgScreenshot_20230728_114717_Settings.jpg
0 Likes
88crysty
Journeyman
Opzioni
Salve volevo far sapere che ho risolto mandando la segnalazione di errore...ho fatto quello che mi hanno detto:
"Procedi in questo modo:

-Impostazioni
-Applicazioni
-Tre puntini in alto a destra
-Ripristina preferenze app

Successivamente recati su:

-Impostazioni
-Gestione generale
-Ripristino
-Ripristino impostazioni

In questo modo andremo e ripristinare tutte le preferenze in merito alle notifiche, impostazioni generali ed elimineremo eventuali problemi da contrapposizioni di app di terze parti.

Non perderai alcun dato."

L'unica cosa che voglio dire è che non è vero che non si perdono i dati...tutte le password dei wifi sono state cancellate,ho dovuto cambiare sfondo suoneria i pulsanti della barra di stato di sopra,ho dovuto reimpostare le notifiche delle applicazioni come le voglio io,ho dovuto accettare di nuovo le autorizzazioni delle applicazioni,impostare di nuovo le app predefinite ecc... e ancora chissà quante cose dovrò mettere a posto che mi accorgerò usando...
Quindi se non volete fare tutto questo non fatelo...io se lo avessi saputo mi sarei tenuto telefono di google perché odio fare tutto questo.
0 Likes