in data 28-08-2018 06:31 PM
Buongiorno.
Da qualche giorno compare questa maschera: samsung experience service continua ad arrestarsi.
Chiudi applicazione
Invia feedback
Ho già provato a seguire indicazioni trovate nel forum ma problema non si è risolto.
Grazie per vs. supporto.
Andrea
in data 29-08-2018 08:20 AM
in data 29-08-2018 08:24 AM
in data 29-08-2018 02:50 PM
30-08-2018 10:06 AM - modificato 30-08-2018 10:09 AM
Ciao AS66, Benvenuto sulla Community Samsung!
Potresti indicarci il modello esatto del tuo smartphone? In questo modo possiamo fornirti indicazioni precise
@ Cinzia1982, ti ho risposto QUI!
Ciao
in data 12-09-2018 08:38 PM
in data 13-09-2018 10:25 AM
in data 13-09-2018 03:44 PM
Ciao Veronica,
ho fatto come hai detto tu ma continua a dare lo stesso errore...meno frequentemente ma lo fa.
Grazie per l'aiuto
in data 17-09-2018 12:36 PM
Ciao Tiziana74,
a questo punto è molto probabile che vi sia un'app o un dato presente nella memoria che sta generando un conflitto software.
Ti suggerisco di effettuare un tentativo di backup e ripristino dello smartphone.
Potrai effettuare un backup di tutti i dati presenti sulla memoria dello smartphone utilizzando il software per PC e Mac Smart Switch: puoi seguire questa guida.
Dopo aver eseguito il backup, esegui il ripristino dello smartphone nel seguente modo:
- Impostazioni;
- Gestione generale;
- Ripristina;
- Ripristina dati di fabbrica.
A seguito del ripristino, prova a testare lo smartphone configurato come nuovo, prima di reinserire tutti i dati, e verificane il funzionamento.
Facci sapere!
Ciao
in data 12-12-2018 01:50 PM
Anche io ho lo stesso problema, e visto che succede a molti dovreste darci indicazioni più puntuali, piuttosto di dirci di fare un backup e ripristinare. Dovreste dirci come disinstallare l'app in questione (Samsung Experience Service) che non importa a nessuno di averla. Queste sono le soluzioni che dovreste dare, non backup e ripristino.
Devo dire che ultimamente Samsung mi ha notevolmente deluso (app in questione che ti impedisce di avere una buona esperienza di utilizzo dello smartphone, robot aspirapolvere top di gamma dove raccontate che si connette a internet per la gestione, ma che in realtà non riesce a connettersi, ecc ecc).
AVETE PERSO UN CLIENTE, NON VE NE FREGA NULLA? NON FA NULLA, IO DIFFONDERO' QUESTA MIA DELUSIONE AI MIEI CONTATTI E SU OGNI PIAZZA VIRTUALE DOVE SI PARLA DI VOI.
Cordiali saluti
fabio cioffi