Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung experience service continua ad arrestarsi

(Argomento creato il giorno: 28-08-2018 06:31 PM)
24055 Visualizzazioni
AS66
Apprentice
Opzioni

Buongiorno.

Da qualche giorno compare questa maschera: samsung experience service continua ad arrestarsi.

Chiudi applicazione

Invia feedback 

Ho già provato a seguire indicazioni trovate nel forum ma problema non si è risolto.

Grazie per vs. supporto.

Andrea

34 Risposte
AS66
Apprentice
Opzioni
AS66
Apprentice
Opzioni
Questa maschera continua a comparire con qualsiasi app.
Risulta davvero fastidioso.
Penso sia iniziata da ultimo aggiornamento Android.
Grazie ancora per vs. Aiuto.
Andrea
0 Likes
Cinzia1982
Student
Opzioni
A me capita la stessa cosa ma con la rubrica non so come fare non posso neanche telefonare...
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao AS66, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarci il modello esatto del tuo smartphone? In questo modo possiamo fornirti indicazioni precise :winking-face:

@ Cinzia1982, ti ho risposto QUI!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Tiziana74
Student
Opzioni
Succede anche a mio figlio sempre su Samsung j3 e su tutte le applicazioni!!
Riusciamo a risolvere visto che l'applicazione non si può cancellate o disinstallare!!!
Grazie
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Tiziana74, Benvenuta sulla Community Samsung!

Ti consiglio di provare a procedere nel seguente modo:

- Impostazioni;

- Applicazioni;

- Samsung Experience Service;

- Memoria archiviazione;

- Premere su Svuota Cache e Cancella dati.

Facci sapere,

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Tiziana74
Student
Opzioni

Ciao Veronica,

ho fatto come hai detto tu ma continua a dare lo stesso errore...meno frequentemente ma lo fa.

Grazie per l'aiuto

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Tiziana74,

a questo punto è molto probabile che vi sia un'app o un dato presente nella memoria che sta generando un conflitto software.

Ti suggerisco di effettuare un tentativo di backup e ripristino dello smartphone.

Potrai effettuare un backup di tutti i dati presenti sulla memoria dello smartphone utilizzando il software per PC e Mac Smart Switch: puoi seguire questa guida.

Dopo aver eseguito il backup, esegui il ripristino dello smartphone nel seguente modo:

- Impostazioni;
- Gestione generale;
- Ripristina;
- Ripristina dati di fabbrica.

A seguito del ripristino, prova a testare lo smartphone configurato come nuovo, prima di reinserire tutti i dati, e verificane il funzionamento.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Fabioc63
Journeyman
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema, e visto che succede a molti dovreste darci indicazioni più puntuali, piuttosto di dirci di fare un backup e ripristinare. Dovreste dirci come disinstallare l'app in questione (Samsung Experience Service) che non importa a nessuno di averla. Queste sono le soluzioni che dovreste dare, non backup e ripristino.

Devo dire che ultimamente Samsung mi ha notevolmente deluso (app in questione che ti impedisce di avere una buona esperienza di utilizzo dello smartphone, robot aspirapolvere top di gamma dove raccontate che si connette a internet per la gestione, ma che in realtà non riesce a connettersi, ecc ecc).

AVETE PERSO UN CLIENTE, NON VE NE FREGA NULLA? NON FA NULLA, IO DIFFONDERO' QUESTA MIA DELUSIONE AI MIEI CONTATTI E SU OGNI PIAZZA VIRTUALE DOVE SI PARLA DI VOI.

Cordiali saluti

fabio cioffi