Vorrei sapere se anche samsung include queste migliorie one ui 6 Afficher la publication
Ciao a tutti, @rosy4e, mi preme informarti che ad oggi non disponiamo ancora d'informazioni ufficial... Afficher la publication
Custom List Message Item |
---|
Vorrei sapere se anche samsung include queste migliorie one ui 6 Afficher la publication Ciao a tutti, @rosy4e, mi preme informarti che ad oggi non disponiamo ancora d'informazioni ufficial... Afficher la publication |
Salve potrei sapere come si attiva il servizio chiamate volte su Samsung a9? Grazie Afficher la publication Allora, il VOLTE non sempre si attiva tramite CELLULARE, spesso, come con VODAFONE, devi attivarlo t... Afficher la publication |
Buongiorno, ho un A70 da agosto dell'anno scorso e mi ha capitato già tre volte che lo schermo non si sblocca in nessun modo. Non si può... Afficher la publication Ciao @oscarrighetti, benvenuto in Community! Sono spiacente per l'esperienza descritta, capisco le p... Afficher la publication |
Buonasera, vorrei sapere se per il Galaxy A 32 5 G è previsto l' aggiornamento ad Android 14 perché non l' ho visto nella lista degli... Afficher la publication Ciao Danya, Samsung Italia non ha ancora pubblicato un elenco ufficiale di dispositivi che riceveran... Afficher la publication |
Il telefono si blocca e si riavvia da solo. Ho segnalato spesso questo errore e ho già avviato il telefono in modalità provvisoria ma il problema... Afficher la publication Buonasera Virginia, grazie dei consigli, ma se l'aggiornamento mi costringe a resettare il telefono,... Afficher la publication |
A volte nei suggerimenti mi appare questo messaggio: "una ricarica prolungata può ridurre lievemente la vita della batteria". Io di... Afficher la publication È stato più che esaustivo credimi, ha scritto cose giuste e verosimilmente VERE. Afficher la publication |
Salve a tutti, ieri sera ho per sbaglio modificato una foto e l ho salvata anziché salvarla come una copia. Non c'è proprio modo di... Afficher la publication |
Buongiorno a tutti, ho appena cambiato cellulare passando da un A50 ad un A54. Fatta tutta la procedura di migrazione dati e configurazione,... Afficher la publication |
funziona tutto ma non vedo schermo Afficher la publication Ciao peppiniello56, bentornato in Community! Se lo schermo del dispositivo è completamente spento/ne... Afficher la publication |
Buonasera, dopo aver scaricato un nuovo sfondo dallo Store, non riesco piu a disattivare la modalita sui menu di sistema( Schermo, Notifiche,... Afficher la publication Ciao membrer78, ti do il benvenuto in Community! A quale dispositivo nello specifico fai riferimento... Afficher la publication |
Buongiorno, da quche tempo non mi funziona l'impronta digitale e quando vado nelle impostazioni\dati biometrici e sicurezza\impronte... Afficher la publication Ciao Members_031CcUP, ti do il benvenuto 🤝! Il risultato del test è svolto indica che il sensore no... Afficher la publication |
Buongiorno a tutti.Io collego con cavo usb Samsung il mio A21s al PC windows 10. A volte il PC legge la memoria del telegono, e altre volte... Afficher la publication Ho risolto. Usavo un cavetto non originale.Quando me ne sono reso conto ho preso quello originale e ... Afficher la publication |
Possessore di un A53 5g, come mai tutte le foto presenti nel cestino se pur non avendo raggiunto il tempo max di permanenza per poi essere... Afficher la publication Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, orazione. 🤝 È bene sapere che le foto o i ... Afficher la publication |
Da circa un paio di settimane mentre sto telefonando (sia chiamate in entrata che in uscita) sento la voce dell'interlocutore che ogni tanto si... Afficher la publication Ciao Gregovic, ti ringrazio per le informazioni gentilmente fornite. Considerando tutte le verifiche... Afficher la publication |
La carica non funziona ci impiega 5 ore per caricare... Afficher la publication Ciao @alezo, benvenuto in Community! Hai avuto modo di provare anche altre prese, cavi ed eventualme... Afficher la publication |
Buonasera a tutti, vorrei un parere sulla durata della batteria del mio A33 Afficher la publication |
Soprattutto per quanto riguarda la riproduzione dei contenuti multimediali e qualità di registrazione video, corre molta differenza tra i due... Afficher la publication Ciao a tutti, Badly_drawn_boy, ti do il benvenuto nella nostra Community! 😊 In merito alla tua rich... Afficher la publication |
Ho dovuto cambiare il cellulare. Adesso samsung cloud mi scarica tantissimi giga/internet in pochissimo tempo. Prima non era così. Consumavo al max... Afficher la publication Ho risolto il problema segnalato togliendo tutte le autorizzazioni di samsung cloud. Da quel momento... Afficher la publication |
Nonostante gli aggiornamenti la sveglia continua a non funzionare il fine settimana. Lo so anch'io che mettere la sveglia alle 4.50 del fine... Afficher la publication Ciao @Classpork, quanto accade è veramente singolare. A questo punto si potrebbe valutare un'operazi... Afficher la publication |
Buonasera quanti anni può durare il samsung A12?? Afficher la publication È molto soggettivo, se lo dovessi usare io l'avrei cambiato dopo 1 anno di vita, se sei una persona ... Afficher la publication |