Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A53, sveglia inattivata se si spegne il telefono

(Argomento creato il giorno: 04-01-2023 11:29 AM)
1840 Visualizzazioni
ElisaQ
Journeyman
Opzioni
Come mai ancora ad oggi esistono telefoni cui se spenti non suona la sveglia? 
Dopo anni sono tornata a Samsung, ma non pensavo che ancora una funzione simile non fosse attivata!

Inoltre, come mai se uno attiva modalità silenziosa, la sveglia non suona???
Se si mette la vibrazione, la sveglia vibra.
Solo se lasci la suoneria, la sveglia suona.

Vorrei capire se sono bug del mio telefono o se effettivamente è così. 
Io, per una serie di cose, trovo tutto questo veramente assurdo!!
18 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Spero che sia sarcasmo...
Svaporella
Student
Opzioni
Anche io!!!!
Svaporella
Student
Opzioni
Non trovo normale ciò che scrivi...ho avuto altri telefoni che in modalità silenzioso la sveglia suonava e suonava anche a cellulare spento! Con il Samsung no! È un regresso non un progresso
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Android stock non prevede tale funzione, nessuno smartphone prodotto da Google prevede tale funzione, ergo chi vuole permetterlo, può farlo come dici te aggiungendo una compone te HW e tale produttore deve poi implementare tale possibilità via software. Ma visto che in percentuale, si ha un valore bassissimo di persone che lo spengono uno smartphone al giorno d'oggi, rimane una spesa di risorse implementare un qualcosa che sfrutterà lo 0,1% degli utenti. Quindi capisco le aziende che non implementano tale funzionalità. Poi sono il primo a dire che è meglio avere una funzione e non sfruttarla quasi mai o mai, ma almeno averla, piuttosto che non averla a priori e non poterla sfruttare se e quando si vuole. Ma si sa, le aziende guardano ai profitti e si tende a togliere il superfluo (beh a volte tolgono anche cose meno che superflue, vedi jack o caricabatterie dalla confezione..)
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Comunque la sveglia funziona anche se è attivata la modalità aereo, e se hai attivato la routine modalità sonno avrai un consumo batteria nullo o quasi....
0 Likes
ElisaQ
Journeyman
Opzioni
Ciao, lo so che la sveglia è attiva con la modalità aerea, ho scritto che già la utilizzo da una vita.
Infatti il problema si pone col spegnere il telefono.. poi, consumi a parte, preferirei spegnerlo ogni notte.
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Scusami ElisaQ, la mia risposta era riferita ad un altro utente che ti rispondeva di attivare una routine per usare la modalità aereo. Comunque se è attiva il dispositivo non emette radiazioni nocive,se fosse questo il problema...
Se preferisci spegnerlo fai come vuoi, ma il cellulare da questo punto di vista non è come il computer; prova a fare una ricerca su questo argomento.... È il mio punto di vista, liberi di pensarla diversamente!!
ElisaQ
Journeyman
Opzioni
Ti ringrazio :smiling-face:
Si uso da anni la modalità aereo proprio per le radiazioni.. non che sia una esperta ma sicuramente non lo vedo naturale dormire con il telefono vicino..
0 Likes
alessandraB1
First Poster
Opzioni

nessuna modalità silenziosa attivata

0 Likes