Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A52s 5g Caricabatterie EP-TA800NBEGEU

(Argomento creato il giorno: 26-10-2022 01:40 AM)
225 Visualizzazioni
breil66
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti, ho letto qui che l'a52s  supporta la ricarica da 25w penso con il carica batterie originale sopra mensionato..avrei due domande
1-ne vale la pena o a lungo andare la batteria si rovinerebbe?
2-se ne vale la pena online ho trovato 2 cavi originali samsung type c/c da 1,8m
EP-DX310JBEGEU (diametro piu' fino)
EP-DX510JBEGEU (diametro piu' grosso)
vanno bene entrambi o quale scegliere?
Grazie per le eventuali risposte

3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao breil66,

di per sé non vi sono particolari indicazioni da seguire per quanto riguarda i nostri caricatori, purché siano originali.

Ciò che conta è che l'attacco sia compatibile (ormai l'USB-C è lo standard), e che la potenza sia sufficiente per eseguire correttamente la ricarica.

Potrai dunque scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze verificando anche le recensioni online.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
breil66
Pioneer
Opzioni
Ma infatti ho citato tutti prodotti originali..il mio dubbio era sui due cavi (entrambi type c/c)...quale rendesse meglio con il caricabatterie da 25w
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao breil66,

considera che il Galaxy A52s 5G supporta la ricarica rapida con i caricabatterie da 25W. Non sono presenti problemi di utilizzo per quanto riguarda il caricabatterie acquistato.

Invece, parlando della batteria, e per preservarne la durata, ti suggerisco di guardare la guida che mettiamo a disposizione sul nostro sito. Ti allego il link:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/consigli-pratici-per-ottimizzare-la-durata-della-b...

Tratta in maniera molto accurata l'argomento, e sono certo riuscirai a reperire ottime informazioni.

Per quanto riguarda la scelta del cavo, ti confermo essere indifferente. Potrai scegliere quello che preferisci.

Non vi sono controindicazioni a riguardo.

Rimango a disposizione.

Ciao e buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes