Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung a52 problemi con microfono chiamate

(Argomento creato il giorno: 17-05-2021 09:29 PM)
7966 Visualizzazioni
blanca92
Explorer
Opzioni
Ho comprato 2 giorni fa un samsung a52 e dopo 2 giorni nelle chiamate le altre persone non mi sentono e alcuni riescono a sentirmi solo col vivavoce 
43 Risposte
lupa87
First Poster
Opzioni
Salve e da ieri che come registo l Audio si sente solo un rumore
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao lupa87, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Potresti fornirmi maggiori informazioni su quanto accade?

Riscontri difficoltà nella registrazione di un audio con le App di messaggistica, per caso? Hai verificato la situazione anche con la nostra App nativa Registratore Vocale?

Nel frattempo, accertati se siano disponibili aggiornamenti firmware per il telefono, così da tenerlo sempre efficiente:

- Impostazioni
- Aggiornamenti software

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Danilo862
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

anche io stesso problema ho fatto le verifiche audio da voi menzionate  ed entrambi i microfoni ( superiore ed inferiore ) funzionano bene.

quando sono in chiamata però il vivavoce non funziona in entrata, non sento quindi quello che dice l'interlocutore

0 Likes
Sesa0576
First Poster
Opzioni
Buongiorno
Chiedo un consiglio
Il secondo microfono (non quello delle telefonate) ma quello per ascolto messaggi vocali o musica gracchia.
Ho eseguito le prove *#0283# anche in modalità provvisoria e non cambia nulla, neppure riavviando e disabilitando bibxy che alcuni dicono possa creare problemi.
Con cuffie o con cassa collegata in bluetooth vanno. Ma dal telefono il suono esce distorto.
Il telefono l'ho comprato a giugno 2022. Ad agosto mi ha dato lo stesso problema per un giorno intero e poi è ripartito da solo.
Oggi idem
A titolo informativo, una cosa assurda è che in entrambi i casi ho fatto lo stesso percorso dal Piemonte alla Liguria in auto e mi è capitato durante il viaggio.
Non credo centri nulla ma la coincidenza è molto strana visto che il problema mi si è proposto 2 volte soltanto e il percorso in questione è lo stesso e fatto solo queste 2 volte.

Avete dei suggerimenti?
Unica cosche non ho provato e ripristinare i dati di fabbrica per evitare di dovermi ricaricare tutto.

Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti
0 Likes