Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung a52 4g spostare foto da sd a memoria interna

(Argomento creato il giorno: 30-01-2024 11:02 AM)
407 Visualizzazioni
Fpp
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti .Mi piacerebbe passare le foto che si trovano nella sd alla memoria interna del cellulare. Per poi mettere una nuova sd più grande e ripassare tutte le foto nel sd nuova .Mi scrivete i passaggi ne sarei molto lieto .Oppure dove posso trovare una guida passo passo per non fare cassini. GRAZIE a tutti e buona giornata 
0 Likes
4 Risposte
rorii16
Apprentice
Opzioni
Per spostare tutto sulla memoria interna di basta andare in Archivio > Scheda SD selezionare tutto (per selezionare tutto ti basta tenere premuto su un file o cartella e in alto a sinistra ti uscirà un pallino vuoto su cui cliccare e ti seleziona tutto) e cliccare in basso a sinistra sposta (oppure lo trovi cliccando sui tre puntini) e poi selezioni Spazio di archiviazione interna > Sposta qui, per spostare tutto sulla memoria esterna è lo stesso procedimento.
0 Likes
Fpp
First Poster
Opzioni
Grazie mille per il tuo aiuto. Approfitto della tua buona volontà nel aiutarmi. C'è un modo per verificare se le foto sono passate nella memoria interna del cellulare?
0 Likes
rorii16
Apprentice
Opzioni
Non so se sul tuo dispositivo c'è, ma di solito quando vai in galleria su ogni album se c'è un simbolo di una scheda sd in basso a destra alla foto dell'album significa che l'album è salvato sulla memoria esterna, in alternativa puoi rimuovere la memoria esterna, se visualizzi le immagini nella galleria sono sicuramente nella memoria del telefono. Spero di essere stata chiara
0 Likes
Fpp
First Poster
Opzioni
Grazie mille ,avevi ragione c'è il simbolo del sd
0 Likes