Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A51 è lentissimo e scattoso

(Argomento creato il giorno: 10-02-2021 01:14 PM)
3099 Visualizzazioni
KingSteve
Pathfinder
Opzioni
Salve a tutti,
Scrivo questo post dopo essermi reso conto che il Galaxy A51, telefono medio di gamma samsung, è lo smartphone più lento che abbia mai visto.
Animazioni piene di bug e scattare, le applicazioni vengono aperte lentissimamente, non girano bene i giochi, il menu delle notifiche è la cosa più buggata che abbia mai visto.
Nonostante gli aggiornamenti, che hanno migliorato pochissimo ma ringrazio comunque samsung per averli forniti, il telefono rimane scattoso, lento e buggato.
Ho disinstallato app inutili, svuotato cache ed eliminato di tutto e di più. Ho messo pure nova launcher ma il telefono rimane lentissimo.
Vi prego di aiutarmi, chiedo a samsung di fornire con il prossimo aggiornamento major update ad android 11 più fluidità, animazioni decenti e non scattose e soprattutto più velocità a questo telefono.
Devo essere sincero, non mi sarei mai aspettato da samsung un telefono del genere. Tenete conto che ho anche A20e e le applicazioni girano meglio su di esso.

Vi prego aiutatemi!
Grazie e buona giornata,
King Steve
28 Risposte
KingSteve
Pathfinder
Opzioni
Aggiungo che ad oggi il telefono è praticamente inutilizzabile per quei motivi. E non sono l'unico a lamentarmi!
Molto probabilmente cambierò telefono, ma dubito se rimarrò nell'ecosistema samsung, visti questi enormi problemi...
Matteo2004
Voyager
Opzioni
io non sono mai stato con un a51 ma di certo non tutti i samsung sono così
Bendo
Helping Hand
Opzioni
io ho samsung A51 e non ho riscontrato tutti i problemi che hai te per esempio i giochi mi girano fluidi le animazioni al massimo qualche volta se apro molte app e le lascio in background tira qualche scatto ma nulla di che
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
io ho il tuo telefono e ti dico non ho mai avuto un telefono così fluido
KingSteve
Pathfinder
Opzioni
Non so, a questo punto credo sia un problema del mio Galaxy....
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
con gli aggiornamenti è migliorato molto ma si le animazioni sono piene di bug e in certi casi lente e scattose (sopratutto con gesture con la linea in basso che si oscura su alcuni sfondi da nero a bianco), il mio s7 era tutt'altra cosa comunque...
Io sto aspettando android 11 nella speranza che venga finalmente migliorato
KingSteve
Pathfinder
Opzioni
Concordo, ho anche un S8 plus e un OnePlus 7, niente a che vedere con il galaxy A51. Si, io uso la barra in basso centrale per le gestures perché mi trovo meglio. Speriamo che migliori con Android 11 perché se no sono costretto a cambiare telefono.... ed esteticamente è più gradevole di S20 / S21 (a parer mio)... peccato che al lato hardware/software fa veramente pietà!
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Però un mio familiare ha un A71 si trova benissimo infatti lo provato personalmente e sembra avere le velocità di un top di gamma e non si blocca mai, totalmente diverso da A51 però non è detto che debba esserlo per sempre forse android 11 gli darà per davvero un ottimizzazione software
KingSteve
Pathfinder
Opzioni
Non so, non ho mai provato il galaxy a71, ho sentito che è tutt'altra cosa rispetto all'a51... speriamo solo in android 11 perché il mio smartphone è inutilizzabile