Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A50 sensore impronta

(Argomento creato il giorno: 07-12-2019 10:35 AM)
2361 Visualizzazioni
Chiaraalice
Apprentice
Opzioni

Salve ho ricevuto questo smartphone in regalo e devo dire che come mia prima esperienza con samsung è  negativa al top, da subito il sensore ha dato problemi che peggiorano sempre più ad ogni aggiornamento , da parte dell'assistenza contattata le risposte sono state molteplici e diverse ma tutte negative...mi sembra che invece di prendere atto che c'è  un difetto irrisolvibile si cerca di prendere tempo e nn so bene xché...mi ci manca solo la danza della pioggia e poi me le hanno fatte provare tutte! Opinione? Delusa al max e mi spiace solo di nn aver restituito subito il cell e di farmelo sostituire con un Huawei con il quale nn ho mai avuto esperienze di questo tipo!

17 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Chiaraalice, benvenuta nella Community Samsung! :handshake:

Mi dispiace tanto per le tue considerazioni sul prodotto e sull'assistenza ricevuta.

Potresti comunicarmi cosa ti è stato consigliato dal supporto? Generalmente, in caso di problemi con il sensore delle impronte digitali, consigliamo di procedere in diversi modi:

• verificando che il sensore sia pulito e libero da ostruzioni, comprese eventuali pellicole
  • rimuovendo e reinserendo l'impronta, avendo cura di completare la procedura al 100%
  • testando il funzionamento in modalità sicura, trovi le istruzioni QUI
  • testando il funzionamento a seguito di un ripristino ai dati di fabbrica, previo backup

Tieni comunque presente che determinate condizioni potrebbero inficiare sul riconoscimento delle impronte digitali da parte del sensore, per cui occorre fare attenzione alle casistiche indicate sotto:

Capture.PNG

Se il telefono presenta anomalie anche in condizioni ideali ed i suggerimenti sopraindicati non apportano miglioramenti, è probabile che vi sia un'anomalia di tipo hardware sul sensore; in questi casi si può risolvere certamente facendo riferimento ad un centro assistenza autorizzato Samsung.

Attendo un tuo riscontro con le indicazioni riguardo a quanto richiesto!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Chiaraalice
Apprentice
Opzioni
Il sensore nn funzionava neanche senza pellicola di protezione, ho fatto di tutto pulire lo schermo, provato in tutti i modi consigliati portato all'assistenza a milano la quale ha fatto una registrazione del sensore, sentito il numero verde che mi ha detto di attendere aggiornamento sw ..se è difettoso basta riconoscerlo!!
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Chiaraalice,

ti ho risposto QUI.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
vipsi
Journeyman
Opzioni

Già la vergogna è questa Può capitare un prodotto difettoso ma almeno riconoscerlo come indice di serietà dell'azienda. Inoltre è indecente tutto il tempo che sta passando per il rilascio di un nuovo aggiornamento Sono proprio pentito allo stesso prezzo prendevo il p30 lite della mia compagna che va una bomba

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao vipsi,

ti ho risposto QUI.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
chiarina54
Journeyman
Opzioni

Cornelia ho risposto alla tua ultima richiesta ma continua a tornarmi indietro se mi mandi una tua mail privata altrimenti lasciamo perdere tanto il problema c'è e non è risolvibile, la calibrazione l'hanno  già fatta e non è cambiato nulla, in assistenza mi hanno anche detto che non esistono le riparazioni veloci ma che il cell va lasciato  quindi evito ,,, delusa al max mi terrò oramai il cell così com'è visto che quello dell'impronta è un problema comune ....il mio unico rammarico è quello di non aver restituito subito il cell e farmelo sostituire con un huawei.....sai quando mi funzione l'impronta? Quando metto la crema x le mani !!  Ridicolo!!  questa stregoneria si aggiunge a tutte quelle che finora ho letto!|

Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao chiarina54,

ti ho fornito una risposta in privato!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
chiarina54
Journeyman
Opzioni

ricevuta e comunque quando scrivete se mettete anche un indirizzo mail al quale far riferimento nn sarebbe male....comunque al numero verde mi hanno dato una risposta più seria almeno poi si vedrà se si risolverà il problema ...

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
confermo la vergogna. Pensavo che col sensore dell'A20e che si configura strisciando il dito anziché poggiandolo, si fosse toccato il fondo e invece con questo telefono devo dire che siete stati capaci di scavare il fondo.
0 Likes