in data 07-12-2019 10:35 AM
Salve ho ricevuto questo smartphone in regalo e devo dire che come mia prima esperienza con samsung è negativa al top, da subito il sensore ha dato problemi che peggiorano sempre più ad ogni aggiornamento , da parte dell'assistenza contattata le risposte sono state molteplici e diverse ma tutte negative...mi sembra che invece di prendere atto che c'è un difetto irrisolvibile si cerca di prendere tempo e nn so bene xché...mi ci manca solo la danza della pioggia e poi me le hanno fatte provare tutte! Opinione? Delusa al max e mi spiace solo di nn aver restituito subito il cell e di farmelo sostituire con un Huawei con il quale nn ho mai avuto esperienze di questo tipo!
in data 09-12-2019 10:22 AM
Ciao Chiaraalice, benvenuta nella Community Samsung!
Mi dispiace tanto per le tue considerazioni sul prodotto e sull'assistenza ricevuta.
Potresti comunicarmi cosa ti è stato consigliato dal supporto? Generalmente, in caso di problemi con il sensore delle impronte digitali, consigliamo di procedere in diversi modi:
Tieni comunque presente che determinate condizioni potrebbero inficiare sul riconoscimento delle impronte digitali da parte del sensore, per cui occorre fare attenzione alle casistiche indicate sotto:
Se il telefono presenta anomalie anche in condizioni ideali ed i suggerimenti sopraindicati non apportano miglioramenti, è probabile che vi sia un'anomalia di tipo hardware sul sensore; in questi casi si può risolvere certamente facendo riferimento ad un centro assistenza autorizzato Samsung.
Attendo un tuo riscontro con le indicazioni riguardo a quanto richiesto!
Ciao,
in data 11-12-2019 04:18 PM
in data 12-12-2019 05:50 PM
in data 15-12-2019 07:49 AM
Già la vergogna è questa Può capitare un prodotto difettoso ma almeno riconoscerlo come indice di serietà dell'azienda. Inoltre è indecente tutto il tempo che sta passando per il rilascio di un nuovo aggiornamento Sono proprio pentito allo stesso prezzo prendevo il p30 lite della mia compagna che va una bomba
in data 16-12-2019 10:04 AM
in data 22-12-2019 03:09 PM
Cornelia ho risposto alla tua ultima richiesta ma continua a tornarmi indietro se mi mandi una tua mail privata altrimenti lasciamo perdere tanto il problema c'è e non è risolvibile, la calibrazione l'hanno già fatta e non è cambiato nulla, in assistenza mi hanno anche detto che non esistono le riparazioni veloci ma che il cell va lasciato quindi evito ,,, delusa al max mi terrò oramai il cell così com'è visto che quello dell'impronta è un problema comune ....il mio unico rammarico è quello di non aver restituito subito il cell e farmelo sostituire con un huawei.....sai quando mi funzione l'impronta? Quando metto la crema x le mani !! Ridicolo!! questa stregoneria si aggiunge a tutte quelle che finora ho letto!|
in data 23-12-2019 12:48 PM
Ciao chiarina54,
ti ho fornito una risposta in privato!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 03-01-2020 02:35 PM
ricevuta e comunque quando scrivete se mettete anche un indirizzo mail al quale far riferimento nn sarebbe male....comunque al numero verde mi hanno dato una risposta più seria almeno poi si vedrà se si risolverà il problema ...
in data 28-11-2020 01:13 PM