Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A33 5g difetto scheda madre!

(Argomento creato il giorno: 25-01-2023 07:04 PM)
1330 Visualizzazioni
Assia83
Explorer
Opzioni
Si da subito dopo l'acquisto la scheda madre mi ha dato problemi, e mi dicono che va sostituita sono Amareggiata
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Ogni cosa può essere difettosa, indipendentemente dal prezzo
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Assia83,

ho risposto qui al tuo messaggio:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/spegnimento-continuo/td-p/6785177/page/3

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Assia83
Explorer
Opzioni
Il centro assistenza che mi deve cambiare la scheda madre difettosa e in garanzia perché il cellulare è nuovo, aveva ordinato il pezzo per domani, mi chiamano oggi dicendomi che è arrivato, poi dopo poco mi richiamano dicendomi che non era il mio è che nel magazzino Samsung non sono disponibili se ne riparla forse martedì.....no comment
TonyGuaro
Explorer
Opzioni
Se il buongiorno si vede dal mattino.. andiamo bene...che tristezza..
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Pensa qualche anno fa chi ha comprato ferrari, 300mila euro e più di macchina per poi ritrovarsi con un diffetto alla pompa di benzina che in alcuni casi faceva incediare l'auto ed infatti alcune hanno preso fuoco

Non c'entra il prezzo, queste cose possono capitare su tutto
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Assia83,

mi spiace per questo piccolo qui pro quo.

Ad ogni modo, se la parte di ricambio è stata già ordinata non tarderà ad arrivare, e l'intervento potrà esser completato a stretto giro.

I nostri tecnici avranno cura di informarti prontamente.

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Assia83
Explorer
Opzioni
La samsung doveva cambiarmi direttamente il telefono. Ho comprato un telefono nuovo non usato
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Assia83,

capisco il tuo disappunto ma devo informarti che la garanzia convenzionale Samsung prevede la riparazione e solo laddove non applicabile, la sostituzione.

Le condizioni di garanzia prevedono infatti eventuali parti di ricambio che sono rigorosamente nuove: né usate, né rigerenate, certificando quindi il disposivo come conforme al nuovo prima della riconsegna, previo ciclo completo di test hardware e software.

Essendoci un intervento in corso è dunque necessario attendere.

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Assia83
Explorer
Opzioni
Se decido di comprare una cosa nuova e non usata è perché non voglio alcun tipo di problema
Assia83
Explorer
Opzioni
😩
0 Likes