Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

samsung a32 non riconosce segno di sblocco

(Argomento creato il giorno: 24-01-2023 07:28 PM)
2022 Visualizzazioni
Members_jFSpoUP
Student
Opzioni

buonasera, il mio samsung a 32 5g non riconosce più il segno di blocco,

quando forzo il riavvio ci mette quasi mezz'ora ad accendersi, rimane bloccato con la schermata "samsung galaxy"per molto tempo.

stamattina riuscivo a ricevere le chiamate, ma adesso quando si riavvia lo fa in modalità aereo., quindi non posso riavviarlo da remoto, e quando provo a tracciare più volte il segno mi fa aspettare 25 secondi, ma non mi appare mail il "prova ad accedere con account, o con Pin". 

se lo collego al PC lo carica, ma non lo rileva, quindi non posso salvare i dati

posso fare qualcosa?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Members_jFSpoUP, ti do il benvenuto in Community!

Se il dispositivo non riconosce il segno di blocco schermo, prova a sbloccarlo utilizzando la nostra piattaforma Find My Mobile, alla quale puoi accedere utilizzando le tue credenziali Samsung Account.

Puoi seguire questa pratica guida che ti spiegherà come procedere allo sblocco del dispositivo:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/rimuovere-il-blocco-schermo-con-find-my-mobile-...

Tieni presente che per utilizzare questo metodo è necessario che il device sia collegato a internet e al tuo Samsung Account e, a partire da Android Pie, che sia attiva la funzione Sblocco remoto nel menu impostazioni.

Qualora non avessi attivato la funzione Sblocco remoto, potrai provare ad eseguire un hard reset del prodotto: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/come-eseguire-un-hard-reset-guida-smartphone/td...

Ti informo che quest'operazione comporta la perdita totale dei dati presenti all'interno del prodotto, inoltre, all'avvio ti verrà comunque richiesto l'accesso mediante Samsung Account.

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Guarda a me è successa la stessa cosa tempo fa ho risolto portandolo in assistenza e me lo hanno resettato. 10 euro
Members_jFSpoUP
Student
Opzioni

il reset al momento potrei farlo anche io, ma mi dispiacerebbe perdere i dati! 

0 Likes
Soluzione
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Members_jFSpoUP, ti do il benvenuto in Community!

Se il dispositivo non riconosce il segno di blocco schermo, prova a sbloccarlo utilizzando la nostra piattaforma Find My Mobile, alla quale puoi accedere utilizzando le tue credenziali Samsung Account.

Puoi seguire questa pratica guida che ti spiegherà come procedere allo sblocco del dispositivo:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/rimuovere-il-blocco-schermo-con-find-my-mobile-...

Tieni presente che per utilizzare questo metodo è necessario che il device sia collegato a internet e al tuo Samsung Account e, a partire da Android Pie, che sia attiva la funzione Sblocco remoto nel menu impostazioni.

Qualora non avessi attivato la funzione Sblocco remoto, potrai provare ad eseguire un hard reset del prodotto: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/come-eseguire-un-hard-reset-guida-smartphone/td...

Ti informo che quest'operazione comporta la perdita totale dei dati presenti all'interno del prodotto, inoltre, all'avvio ti verrà comunque richiesto l'accesso mediante Samsung Account.

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_jFSpoUP
Student
Opzioni

buongiorno, non riuscivo perchè si era inserita (non so nemmeno io come)la modalità aereo, alla fine ho deciso di portarlo in un centro assistenza, dove me lo hanno resettato, quindi ho perso tutti i dati all'interno!

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Members_JFSpoUP,

mi spiace per la perdita totale dei dati.

Putroppo, il reset totale del dispositivo, quando non viene eseguito un backup preventivo comporta tale perdita.

Quindi mi confermi di aver risolto e di utilizzare attualmente il dispositivo senza problemi?

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes