Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A22

(Argomento creato il giorno: 15-12-2022 08:21 PM)
616 Visualizzazioni
ChiaraG86
Apprentice
Opzioni
Buonasera, ho un samsung  A22 e dopo aggiornamento ad Android 13 al riavvio non mi riconosce la password e no  mi fa funzionare niente e non mi da accesso al telefono,non posso ne riavviare e ne spegnere! Soluzioni? Grazie 
0 Likes
15 Risposte
Ghiblos
Voyager
Opzioni
Ciao, se non risolvi in nessun modo l'unica è un hard reset
0 Likes
ChiaraG86
Apprentice
Opzioni
Ciao, cosa devo farne?
0 Likes
ChiaraG86
Apprentice
Opzioni
Fare
0 Likes
Members_usk7Ut7
Student
Opzioni

Anche io ho un telefono Samsung A22 ed ho ricevuto da Samsung l'opportunità di aggiornare il sistema ad Android A22.
L'aggiornamento è durato circa 15 minuti e alla ripartenza si sono verificati una serie di errori con reset continui del telefono.
Al termine mentre prima riconosceva il codice di accesso a 4 cifre ora da sempre che il pin è errato e non è possibile impiegare il telefono.
Ho provato anche ad effettuare il reset di fabbrica (con tasto di accessione e volume alto premuti contemporaneamente) compare il pulsante di Riiavvio sicuro ma non procede.
A questo punto il telefono è inutilizzabile.

0 Likes
Members_usk7Ut7
Student
Opzioni

Volevo precisaare che l'aggiornamento era ad Android 13.

0 Likes
Members_usk7Ut7
Student
Opzioni

Visto che il problema è il medesimo di ChiaraQ86 credo che l'aggiornamento di Android 13  su Samsung A22 abbia un bug che rende il telefono inutilizzabile.
Spero che Samsung intevenga al più presto.

0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Per fare un hard reset
A telefono spento inserire una cuffia con attacco type-c o un cavo usb type-c originale della samsung ,dopodiché tieni premuto il tasto di accensione e il tasto vol su (+) fino all'accensione con la scritta samsung A22 lascia i tasti e dopo qualche secondo ( a volte anche 1 minuto abbondante) troverai una schermata con delle scritte in inglese, con il tasto del volume vai in giù su Wipe data factory e dai ok con il tasto di accensione e aspettare che finisce e ritorna sulla schermata precedente e vai sempre con tasto del volume in giù su Wipe cache dai ok sempre con tasto di accensione e quando ritorna sulla schermata sarà sulla voce Reboot system dai ok per riavviare il dispositivo e da lì sai quello che devi fare , se dopo questa procedura ti da ancora problemi porta il telefono all'assistenza ok
pincio67
Members_usk7Ut7
Student
Opzioni

Volevo informare che adesso dopo vari tentativi infruttuosi ho effettuato un hard-reset (tasto accensione e tasto volume alto premuti per una durata di circa un minuto) al rilascio è partito direttamente un aggiornamento del telefono e dopo qualche minuto il teefono riconosce il pin a 4 cifre di avvio ed il telefono è ora di nuovo funzionante  

0 Likes
ChiaraG86
Apprentice
Opzioni
Alla fine ho estratto la scheda sim e sd così mi ha fatto fare un riavvio ed è ripartito e riconosce la password ma e cambiato il funzionamento rispetto a prima!grazie