in data 17-04-2024 07:11 PM
in data 18-04-2024 09:37 AM
Ciao rudi8g, ti do il benvenuto in Community!
Hai provato a utilizzare differenti cavi per collegare lo smartphone all'autoradio?
Potresti inoltre verificare se il software del dispositivo, l'autoradio della vettura e l'applicazione Android Auto risultano attualmente aggiornati all'ultima versione disponibile?
Potrai verificare in maniera rapida la presenza di un aggiornamento del software del device, procedendo nel seguente modo:
Laddove i dispositivi e l'applicazione dovessero essere aggiornati all'ultima versione, ti suggerisco di procedere con un ripristino dell'applicazione Android Auto, seguendo questi semplici passaggi:
Ci tengo a rassicurarti sul fatto che tale operazione non andrà a eliminare alcun dato e ci consentirà verificare se il fenomeno segnalato possa in qualche modo dipendere dalla memoria di archiviazione dell'app.
Laddove tale operazione non dovesse portare a un riscontro positivo, ti consiglio di contattare il produttore della vettura al fine di poter procedere con ulteriori verifiche.
Considera infatti che, per poter garantire una completa compatibilità fra lo smartphone e l'autoradio della vettura, è necessario che il produttore dell'auto adegui i propri sistemi ai vari dispositivi e alle relative versioni del firmware presenti al loro interno.
Fammi sapere.
Ciao!