Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
È arrivata la One UI 6.1 sul Galaxy A13 4G BRAND TIM con build EXF1, dimensioni di 1256,44 MB e con patch di Giugno 2024! Aggiornate ora
... Visualizza Post
Scusate ma come mai A52s A53 e A55 hanno ricevuto le patch di Luglio e A54 ancora nulla? Mi sembra che Samsung lo snobbi veramente tanto sto... Visualizza Post
Oggi sono veramente triste che non hanno ancora rilasciato Galaxy AI sui Samsung serie A, qualcuno può dirmi la data di arrivo di Galaxy AI sul... Visualizza Post
Come è possibile capire se uno smartphone è connesso ad una rete 5G e/o ad una rete wifi 6GHz?
Dove posso trovare una lista completa delle icone... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ho appena aggiornato il mio samsung galaxy a52s5g e non funziona più il tasto con le tre linee per le app in background. Bug... Visualizza Post
Buongiorno a tutti un informazione nell'area personale visto che è uno spazio separato ed isolato e crittografato end to end. Solo io ci posso... Visualizza Post
Salve a tutti, scrivo per un problema fastidioso che mi sta capitando nell'ultimo periodo. Ho un Galaxy A71, con un blocco schermo con... Visualizza Post
Buongiorno in modalità e routine non si accende il puntino blu anche svuotato cache lo stesso non funziona .
Ho un gakaxy a 15 anomalia da... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei disattivare smart view dal Samsung A54, io non ho attivato l'app in alcun modo, ma mi compare spesso una lista di... Visualizza Post
Salve da una settimana ho acquistato un A55 5g. E normale che quando lo spengo si ferma anche l'orologio? Con altri telefoni in mio possesso... Visualizza Post
ciao,se è possibile volevo chiedere quali smartphone avranno il nuovo aggiornamento one ui 6.1?O se è solo un aggiornamento per z-fold,z-flip e... Visualizza Post