Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impronte digitale

(Argomento creato il giorno: 17-04-2024 09:37 PM)
3774 Visualizzazioni
erlagudo
Journeyman
Opzioni
Buonasera,

Ho apprna comprato il l A55 5g, e la problema e' non funzipna l'impronta digitale. Per tante volte che ho cancellato e registrare di nuove il mil dito,.,..per l'app che si serve l'accesso. Qualcuno che mi consigli che mi devo fare per risolvere la problema....
Vi ringrazio

Erl
23 Risposte
daniel8878
Voyager
Opzioni
Allora: potresti provare a ripristinare il dispositivo, però ti consiglio prima di portarlo in assistenza, dovrebbe essere coperta da garanzia siccome lo hai appena comprato. Per trovare un centro samsung autorizzato che te lo faccia con la garanzia ti conviene contattare prima l'assistenza, spiegargli la situazione (cosi ti dicono se è coperto da garanzia) e in base a cosa ti dicono vedi se farti dire un centro autorizzato

Disclaimer: NON SONO UN TECNICO E NON SONO SPECIALIZZATO, TI CONSIGLIO DI ASPETTARE NOTIZIE DA ALTRI UTENTI PIU CAPACI ED ESEPERTI DI ME PRIMA DI PROCEDERE CON QUALSIASI COSA
0 Likes
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Se lo hai comprato in negozio tornaci e spiega il problema, se lo hai comprato online o fai il reso o ti rechi in un centro assistenza. Potresti fare anche un test diagnostica qui in members per capire se è il sensore digitale che non funziona
0 Likes
GMaria68
Pathfinder
Opzioni
Anche io sto riscontrando lo stesso problema, acquistato lunedì
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@erlagudoe @GMaria68: mi spiace per le difficoltà segnalate.

Avete modo di darci maggiori dettagli in merito all'anomalia?

Nello specifico: riscontrate un messaggio d'errore quando provate a registrare le impronte?

Se sì, potreste allegarci uno screenshot?

Certamente fare riferimento ad un nostro centro di assistenza può essere una soluzione, ma vorrei prima inquadrare meglio l'anomalia segnalata, per poter poi stabilire con maggior precisione come procedere.

Siamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
alex67ge
First Poster
Opzioni
Anche io comprato da2 giorni il sensore impronte funziona raramente senza dare nessun msg di errore
0 Likes
alex67ge
First Poster
Opzioni
Incredibile ho risolto il problema, il sensore se hai le dita secche non funziona quindi basta solamente umidificarsi il polpastrello tipo quando sì sfoglia un 'libro' sembra assurdo ma... provate,non sbaglia uno sblocco
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao alex67ge, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Confermo quanto riferisci: anche se poco noto, è bene sapere che dita troppo secche possono interferire con la corretta lettura dell'impronta digitale, e che è bene siano ben idratate (da non confondersi con bagnate, mi raccomando).

Lo Staff Expert resta a disposizione per qualsiasi necessità 🙂.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Itony53
Apprentice
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema il lettore di impronte non funziona bene  ho provato a registrare nuovamente l'impronta ma non funziona e molte volte in fase di registrazione non me la fa registrare. Arrivo da un A50 e non ho mai avuto problemi di questo tipo. Il mese scorso ho comprato a mia moglie un A54 e anche questo non ha nessun problema.

0 Likes
GMaria68
Pathfinder
Opzioni
Infatti, ho notato se hai il polpastrello secco, l'impronta non la legge
0 Likes