Non ho trovato in rete una spiegazione sulla differenza che c'è tra questi modi di dare il nome a questi prodotti. Si parla di prodotti... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Non ho trovato in rete una spiegazione sulla differenza che c'è tra questi modi di dare il nome a questi prodotti. Si parla di prodotti... Visualizza Post |
Da un angolo in un cassetto eccoli ancora perfettamente... Visualizza Post |
Ciao, di recente ho fatto un aggiornamento al mio a 52, ma quando lo faccio fare di notte mi dà questo messaggio d'errore: "app... Visualizza Post Ciao @RCULTIMATE, grazie per il riscontro. Sono davvero lieto che tu abbia risolto e ti ringrazio pe... Visualizza Post |
Buongiorno, io sto pensando di comprare un Samsung Galaxy A05s per mio figlio e vorrei sapere quando finita no gli aggiornamenti sia dell'UI... Visualizza Post Ciao a tutti, @gabriz20, attualmente non abbiamo il dettaglio da te richiesto. Considera che, qualor... Visualizza Post |
Ciao, ho un problema, vengo da un galaxy s9, vi spiego, quando entravo in macchina a wifi attivo, dava automaticamente la connessione dati al... Visualizza Post Ciao vendru, ti ringrazio per aver condiviso qui la tua esperienza. I vostri commenti sono sempre mo... Visualizza Post |
Quando ho il telefono in tasca e arriva una chiamata si tacita la suoneria come posso risolvere questo problema? Visualizza Post Ciao @guaros, benvenuto sulla Community Samsung! Dal momento in cui riscontri anche tu la stessa con... Visualizza Post |
Alcuni di voi non l'hanno ancora ricevuto l'aggiornamento? Perché io sono ancora a marzo grazie mille a 54 mi riferisco Visualizza Post |
Salve, qualcuno mi sa dire quando esce One UI 6.1 su tutti galaxy? (Se mai uscira) Visualizza Post Ciao a tutti. @httpsMauro, desidero invitarti a prendere visione del topic apposito che abbiamo crea... Visualizza Post |
Buonasera ho acquistato due giorni fa un samsung A55 e poco fa ho cliccato il tasto per fare l’aggiornamento ma è da almeno 30 minuti che il mio... Visualizza Post Ciao a tutti, @giulia fede, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Effettivamente si tratta ... Visualizza Post |
Il mio smartphone come posso vedere se è originale?? Perché lo pagato 350€ e era venduto su Amazon ma era venduto e spedito da un negozio ... Visualizza Post Ciao a tutti, @samu33, al fine di poter svolgere delle complete verifiche in merito al tuo dispositi... Visualizza Post |
Ciao a tutti, @G561, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Sei in possesso di un dispositiv... Visualizza Post |
Salve a tutti, Il mio telefono A52 è stato riparato poco più di due settimane fa in un centro assistenza Samsung per problemi che riguardavano... Visualizza Post Ciao @Members_UFtnEPz, sono spiacente per i disagi causati dalla situazione, ma nella nostra Communi... Visualizza Post |
Buongiorno, cerco possibili soluzioni al seguenti problema: quando pubblico una semplice storia su instagram così come i post perde molti dettagli... Visualizza Post |
salve a tutti ho appena configurato il telefono A53 ma non suona è muto anche un video non si sente, come debbo fare? Visualizza Post Ciao Fire-Fox99, mi spiace per quanto riscontrato con il tuo nuovo dispositivo. Hai effettuato l'acq... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, da qualche giorno mi appare una macchia sulle foto scattate con il mio A54. Potete vedere un esempio nelle immagini allegate. È... Visualizza Post Ciao @manu_v_giglio, ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro. 😊 Dunque il fenomeno si ma... Visualizza Post |
Salve, ho un Samsung galaxy A71. Stavo utilizzando il dispositivo come faccio ogni giorno e improvvisamente entrambi il riconoscimento... Visualizza Post Ciao, @Divano, ti do il bentornato in Community! Mi spiace per quanto riscontrato. Considerando il m... Visualizza Post |
Hello Visualizza Post Hello fussu, welcome to the Samsung Italia Community! Need support? Let us know. See you soon! Visualizza Post |
Salve uso da parecchio tempo il mio smartphone A52 come router per navigare sul mio tablet TAB A 8.0" 2019. A seguito di uno degli... Visualizza Post |
Buongiorno volevo sapere se qualcuno avessi dei consigli per non aver un consumo eccessivo in background riguardo l'app werable e samsung... Visualizza Post Ciao Rick___06___, quanto riscontri è perfettamente normale. I consumi variano sulla base dell'utili... Visualizza Post |
È da un paio di mesi che sul mio galaxy a52 4g, scrollando gli shorts di YouTube o i reel di Instagram mi capita che certi video lagghino provando... Visualizza Post Ciao a tutti, Nico_32, ti ringrazio per il tempestivo riscontro, tienici aggiornati. @sebi837347, in... Visualizza Post |